Gossip e Tv

Demet Özdemir si è fidanzata, ecco chi è Oğuzhan Koç

Demet Özdemir si è fidanzata con Oğuzhan Koç. Sulla prima pagina dei giornali turchi ieri è stato scritto della presunta storia d’amore tra l’attrice Demet Özdemir e il cantante Oğuzhan Koç. La conferma del rapporto tra i due è arrivata poche ore fa dal cantante, con un messaggio su Instagram.

” Voglio solo spiegare un argomento che riguarda due persone, in modo che non tenga nessuno occupato. Sebbene non fosse come è stato scritto prima, sono all’inizio di un rapporto con Demet . Buona notte a tutti.

La coppia ha dato il benvenuto al nuovo anno allo Stay Warehouse Hotel di Alaçatı, di proprietà dell’uomo d’affari Muzaffer Yıldırım.

Mentre Koç ha lasciato l’hotel con l’auto di Yıldırım, sembra che Demet Özdemir sia partita in un’altra macchina per nascondersi dalla stampa. 

Anche lui è un attore, nonché cantautore e compositore di nome Oguzhan Koc (ci scusiamo se i nomi non sono scritti correttamente in turco). Ha fatto riferimento al gossip, smentendolo in parte e chiarendo di aver appena iniziato una storia con Demet.

Se ne parlava da mesi, ma fino a qualche tempo fa la coppia ha negato. Demet ed Oguzhan hanno festeggiato insieme l’arrivo del 2021 in un albergo chiamato Stay Warehouse Hotel, che appartiene ad un imprenditore di loro conoscenza, Muzaffer (che caso, pensando a “Daydreamer”) Yildirim. Si trova ad Alacati, comune celebre per la possibilità di praticare surf e katesurfing che fa parte della provincia di Smirne, nella Turchia centro-occidentale.

Ha studiato Musica al Conservatorio, poi si è iscritto ad Antropologia all’Università di Istanbul. Nel 2007 ha cominciato a studiare recitazione e due anni più tardi ha ottenuto il suo primo ruolo. Sono seguite anche parti da protagonista.

Nel 2009 è arrivato il suo primo successo musicale, anche per aver scritto la colonna sonora di un film che ha interpretato (gli è stato tributato un premio proprio per la “Migliore Colonna Sonora”).

Il suo primo album è del 2013. Poi è stato giudice della versione turca di “The Voice” per bambini ed il piccolo concorrente che ha preparato, ha vinto. Oguzhan ha avuto anche due esperienze come doppiatore.

Back to top button