Denis Dosio non ci sta e attacca Mario Balotelli ed il Gf Vip

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Denis Dosio non ci sta e attacca Mario Balotelli ed il Gf Vip. Ieri Mario Balotelli ha incontrato suo fratello Enock Barwuah e tra una battuta e l’altra, Alfonso Signorini è intervenuto e, rivolgendosi al calciatore ha detto: Dayane ti vuole nella casa del Grande Fratello, ti vuole lì dentro.Immediata la risposta dell’ex bomber del Milan che, senza alcun ripensamento, si è lasciato sfuggire una frase non proprio elegante: “Eh mi vuole lì dentro però poi dice basta basta fai male” Una battuta per nulla gradita che ha scatenato completamente i social, tanto che poi Signorini è intervenuto per redarguirlo.

Denis Dosio non ci sta e attacca Mario Balotelli ed il Gf Vip

Intanto Denis Dosio non è riuscito proprio a trattenersi dal dire la sua. Come ben ricorderete, infatti, il giovane influencer è stato eliminato per una bestemmia pronunciata alle 3 di notte. Lui si è giustificato, sottolineando si trattasse di un’intercalare utilizzato nella sua zona, ma il Grande Fratello non ha voluto sentire ragioni e ha optato per squalificare subito Denis. Ancora con il dente avvelenato per questo, Denis Dosio non le ha mandate di certo a dire, e appresa la frase pronunciata da Mario Balotelli ha commentato così sui social:

“Che bello far passare pessime battute sessiste in prima serata come un momento di risata. Mentre un’intercalare alle 3 di notte come una blasfemia, wow!” sono state le parole social che Denis Dosio ha affidato a Twitter. Il tweet ha subito guadagnato l’apprezzamento del popolo del web che non ha ancora perdonato quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia.