Dennis del Club Brugge torna a casa: non aveva il suo posto preferito sul bus

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Il calcio, a volte, riesce a raccontare storie pazzesche capaci di lasciare tutti senza parole. In negativo, almeno in questo caso. Il Club Brugge, una delle squadre più importanti del Belgio, è attualmente impegnato nella sfida di Champions League contro i vicini tedeschi del Borussia Dortmund. Una partita importantissima per i neroazzurri che, con una difficile vittoria, potrebbero superare proprio i gialloneri in classifica posizionandosi bene in classifica. La società, però, non potrà contare sull’apporto di Emmanuel Dennis, attaccante che non è partito alla volta della Germania. Per infortunio? No, semplicemente perché non è stato possibile assegnargli il suo posto preferito sul pullman.

Dennis non ha il suo posto preferito: resta a casa

Come riferisce il quotidiano belga “Het Laatste Nieuws“, nel momento in cui gli è stato detto di cambiare posto, Emmanuel Dennis ha pensato bene di mollare i suoi compagni e tornarsene direttamente a casa. Il sedile preferito dall’attaccante nigeriano, in effetti, non si poteva occupare per colpa dei protocolli sanitari indetti per evitare i contagi da Coronavirus, la malattia virale che, a distanza di quasi un anno, continua a spaventare il mondo intero. Tale regolamento, impone alla società di far accomodare i tesserati su posti già assegnati.

Un dettaglio che proprio non è andato giù al giocatore africano che, per questo motivo, è rimasto a casa non rispondendo presente alla chiamata del Club Brugge per la delicata sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund. Il comportamento dell’attaccante dovrebbe essere punito con una salatissima multa.

Seguici su Metropolitan Magazine