Basket

Devin Booker vittima dei paparazzi

Adv

Un altro esempio di come la vita privata non esista per i personaggi famosi. Un noto sito di gossip americano ha pubblicato un video dove Devin Booker veniva pizzicato salire su una macchina con Kendall Jenner e intraprendere una road trip.

Il lato negativo dell’essere Devin Booker

Il video ritrae la stella dei Phoenix Suns, insieme alla modella statunitense, salire su una Mercedes Benz Maybach da 250.000 dollari e partire da Los Angeles verso Seldona, che dista circa 8 ore di guida (addirittura vengono resi noti prezzo della macchina e destinazione del viaggio). Ora il 23enne astro nascente dell’Nba è al centro di un tornado di gossip. Regna l’indignazione generale per il gesto anti-quarantena di Booker, ma soprattutto quello che la gente si chiede è se il rapporto tra le due superstar in questione sia platonico o meno.
Forse però, a molti sfugge che la vera domanda è: abbiamo davvero bisogno di questo? Certo, Devin e Kendall sono seguiti in tutto il mondo e sono fonte d’ispirazione e d’ammirazione per tantissime persone, ma non per questo meritano di essere sotto i riflettori 24 ore su 24. Partire in questo momento per una simpatica gita in macchina sicuramente è sbagliato, ma ancora non è abbastanza per essere una notizia che tutti meritiamo di conoscere.
E se il successo o il conto in banca di questi due personaggi di spicco possono sembrare il giusto compromesso per condividere con noi anche i loro segreti, non è giusto che sia così.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button