Dez Bryant, come riporta Yahoo! Sports, a circa un mese di distanza da quando ha affermato di avere altre priorità rispetto allo sport, ha l’obiettivo di tornare a giocare in NFL.
Bryant ha giocato la sua ultima partita ufficiale nel 2017 ed ha dichiarato a Jane Slater di NFL Network che sta cercando di firmare un contratto con un team “a metà ottobre“.
Non è ancora chiaro se le negoziazioni sono già iniziate o ha già avuto modo di parlare con qualche team intenzionato a metterlo sotto contratto.
“Sto molto meglio adesso rispetto a quando giocavo nei Saints l’anno scorso“, ha detto il wide receiver. “Cercherò di tornare a giocare a metà ottobre“, ha aggiunto.
Qualche tempo fa, Bryant (il quale è molto attivo sui canali social) scrisse su Twitter che non aveva alcun interesse nel giocare in NFL.
Riferendosi ad un articolo di TMZ, nel quale si parlava di una causa legale tra i Cowboys ed Ezekiel Elliott, scrisse: “È esattamente questo il motivo per cui non ho intenzione di tornare in NFL“.
Aggiungendo anche: “Non ho contattato nessun team“.
Adesso, però, il wide receiver pare abbia cambiato idea.
Bryant ha giocato al fianco dei Cowboys dal 2010 al 2017, totalizzando 7459 yard ricevute e mettendo a segno 75 touchdown, prima di essere rilasciato dal team.
Nel novembre del 2018 firmò un contratto di un anno con i New Orleans Saints, ma al secondo allenamento con il team subì un infortunio al tendine di Achille.
Nonostante stia ancora recuperando, per Bryant è arrivato il momento giusto per tornare in campo.
Leggi anche: Rob Gronkowski chiarisce le cause del suo addio al football
Foto in copertina: Ron Schwane/AP