Dharma Mangia Woods, chi è il suo misterioso fidanzato

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Dharma Mangia Woods nasce a Roma e dopo essersi diplomata al liceo classico della capitale, decide di intraprendere il percorso universitario. Si laurea in scienze della comunicazione e consegue un master in giornalismo della moda.

Dall’anno 2013 si approccia proprio a tale mondo facendo da fotomodella per noti brand, tra cui Francesco Ornando, Martina Mammola e Alice Gimmelli. Per cercare di realizzare uno dei suoi tanti sogni, ossia quello di divenire attrice, frequenta la Duse International, l’Accademia Internazionale di Teatro e la Scuola d’arte Cinematografica.

Il suo esordio lo avrà nel 2015 ne L’estate addosso di Gabriele Muccino. Il suo ruolo non è nemmeno tanto secondario: interpreterà infatti il personaggio della fidanzata del protagonista Brando Pacitto, nei panni di Marco. Sempre nel 2015 apparirà nel film di Paolo Sorrentino The Young Pope.

Due anni dopo ritorna dinnanzi allo schermo con il film Il contagio in cui impersonerà una zingara. Durante le riprese farà la conoscenza di Giulia Bevilacqua con la quale reciterà in Più forte del destino, diretto da Alexis Sweet. La sua carriera nel cinema non termina qui, infatti possiamo menzionare anche Tommaso e Blackout Love.

Non sappiamo nulla sul suo fidanzato e tanto meno se ne ha uno. In passato ci sono state molte indiscrezioni che annunciavano una possibile relazione con Gazzelle, ma nella realtà dei fatti nessuno dei due ha mai confermato o smentito. Possiamo dire che Dharma è davvero molto riservata.

Dharma Mangia Woods nasce a Roma il 15 settembre 1994 sotto il segno della Vergine

L’attrice è camaleontica, classici tratti anglosassoni seppur la sua lingua madre sia l’Italiano. Un volto atipico nel mondo del cinema italiano, particolare, che riesce a suggestionare e catturare lo spettatore. Si diverte a cambiare pettinatura e colore dei capelli, anche attraverso filtri con colori alquanto bizzarri e ne è dimostrazione il suo profilo social. Dai capelli corti passa vorticosamente a quelli lunghi, da bionda a castana e viceversa.

Per quanto riguarda le origini e la famiglia, non è noto chi siano i genitori, né tantomeno se siano in Italia o all’estero. Unica cosa lecita da supporre, dato il nome e cognome dell’attrice è che almeno il padre abbia quantomeno origini americane o inglesi.

Il profilo Instagram di Dharma Mangia Woods è seguito da migliaia di follower. Dal profilo traspare la sua forte passione per il mondo del cinema e del teatro. Pubblica spesso foto artistiche in bianco e nero, ma non solo. Trapela dai post un forte senso dell’ironia ma anche molta passione per il suo mestiere quando pubblicando la foto dell’ultimo ciack di “Più forti del destino” scrive: “Grazie per aver realizzato il mio più grande sogno”. E’ seguita da moltissimi volti noti dello spettacolo e della musica tra cui: i Pinguini Tattici Nucleari, attori come Riki Manera, Damiano Gravino e Giulia Bevilacqua ma anche Sara Daniele (figlia del noto cantautore Pino).

Nel marzo 2017 è di nuovo al cinema con il film “Il contagio” dove conoscerà Giulia Bevilacqua con la quale reciterà anche in “Più forte del destino” regia di Alexis Sweet, prodotto da Fabula Pictures.