Dharma Mangia Woods, chi è l’attrice di “Più forti del destino”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Chi è Dharma Mangia Woods, una delle protagoniste di Più Forti del Destino? Dharma Mangia Woods è nata a Roma il 15 settembre del 1994, sotto il segno della Vergine. Di lei sappiamo che ha esordito al cinema nel 2015 nel film ‘L’Estate addosso’, diretto da Gabriele Muccino, poi ha debuttato in una serie tv per SKY e HBO ‘The Young Pope’ per la regia di Paolo Sorrentino. Nel 2017 è di nuovo sul grande schermo con il film ‘Il contagio’ e ora dal 9 marzo debutterà su Canale 5 con la fiction ‘Più forti del destino’. La giovane ha preso parte a diversi videoclip musical, ma non abbiamo molte informazioni sulle sue origini

Dharma Mangia Woods nel 2016 inizia a seguire corsi alla Scuola di recitazione “Duse International” di Francesca De Sapio e, nel 2017, ha ottenuto la Laurea Triennale in Recitazione nell’Accademia Internazionale di Teatro a Roma. Dal 2020, con la costante determinazione, prosegue gli studi presso la Scuola D’Arte Cinematografica Gian Maria Volontè.

La sua carriera da attrice inizia nel 2015, anno in cui entra nel cast del film L’estate addosso di Gabriele Muccino, a cui ha fatto seguito la partecipazione alla serie The young Pope, con la regia di Paolo Sorrentino, recitando accanto a Jude Law. Nel 2017 lavora sul set del film Il Contagio, al fianco di Giulia Bevilacqua con cui ora collabora anche nella fiction Più Forti del Destino. Negli anni ha preso parte anche ad alcuni videoclip musicali come Martelli e e Polynesia di Gazelle o Mi ci pulisco il cuore di Ligabue.

Della sua vita si sa ben poco. Dharma Mangia Woods è infatti molto riservata anche se si vocifera che possa esserci o esserci stato un flirt tra lei e il cantante Gazzelle. Nonostante ciò ai microfoni di Verissimo ha dichiarato:

Sono felicemente single, mi sto concentrando di più su me stessa, so che sembra banale dirlo ma sono in quella fase in cui ho capito che è il mjio momento. Voglio amare me stessa e poi si vedrà, ora non sono alla ricerca diciamo…”.

Sui social è seguita da oltre 10 mila followers e pubblica tutto ciò che l’appassiona tra cinema, teatro e foto in bianco e nero.

La fiction è un adattamento della serie francese ‘Le Bazar de la charite e racconta la storia di tre donne costrette a subire molte ingiustizie. Siamo nella Sicilia di fine Ottocento e le protagoniste sono Arianna, Costanza e Rosalia, che cambieranno le loro vite alla Mostra sulle nuove tecnologie a Palermo. E’ qui che divamperà un incendio, che causerà molte vittime. Le tre cosa decideranno di fare per ricominciare da zero? Nel cast: Giulia Bevilacqua, che interpreta Arianna di Villalba, Dharma Mangia Woods, che è la contessina Costanza Di Giusto, Laura Chiatti che veste i panni di Rosalia Catalano, la cameriera di Costanzo. Ma non solo. Tra gli attori anche Lorella Goggi, Sergio Rubini, Paolo Sassanelli, Francesca Valtorta.