La nuova sinossi ufficiale di The Fantastic Four: First Steps anticipa una resa dei conti con Galactus e Silver Surfer. La Famiglia più conosciuta della Marvel si unirà ufficialmente al Marvel Cinematic Universe l’anno prossimo, ma c’è ancora molto che non sappiamo sul progetto. Quello che sappiamo è che Galactus è il villain principale del film e porterà con sé il suo araldo Silver Surfer. I Fantastici Quattro e gli X-Men sono pronti a essere i prossimi eroi a portare avanti la fiaccola nell’MCU, con gli Avengers come Steve Rogers, Iron Man e Black Widow che non ci sono più. Vediamo cosa dice la nuova sinossi ufficiale del film.
“Ambientato sullo sfondo vibrante di un mondo retro-futuristico ispirato agli anni ’60, The Fantastic Four: First Steps dei Marvel Studios presenta la prima famiglia Marvel: Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/La cosa (Ebon Moss-Bachrach) mentre affrontano la loro sfida più scoraggiante. Costretti a bilanciare i loro ruoli di eroi con la forza del loro legame familiare, devono difendere la Terra da un vorace dio spaziale chiamato Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner). E come se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse abbastanza, all’improvviso diventa tutto molto personale“.
La sinossi di The Fantastic Four: First Steps
La sinossi ufficiale di The Fantastic Four: First Steps rivela che il principale cattivo dei Fantastici Quattro sarà Galactus, che probabilmente arriverà per divorare la Terra, cosa che accade molto spesso nei fumetti. L’ultima riga della sinossi di The Fantastic Four: First Steps potrebbe dare un’idea di un’introduzione del personaggio attesa da tempo. Il fatto che il conflitto dei Fantastici Quattro “all’improvviso diventa tutto molto personale” suggerisce che Galactus e Silver Surfer non saranno le uniche minacce per la Terra. Il villain più iconico dei Fantastici Quattro è il Dottor Destino, che nutre rancore nei confronti di Reed Richards e della sua famiglia. Quindi, il Dottor Destino di Robert Downey Jr. potrebbe fare il suo debutto nell’MCU come antagonista secondario in The Fantastic Four: First Steps prima del suo ruolo di cattivo principale in Avengers: Doomsday.
The Fantastic Four: First Steps uscirà il 25 luglio 2025. Protagonisti del film Pedro Pascal (Reed Richards, alias Mister Fantastic), Vanessa Kirby (Susan Storm, alias la Donna Invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm, alias la Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm, alias la Cosa); alla regia ci sarà Matt Shackman.
Alessandro Libianchi
Seguici su Google News