MetroNerd

Diabolik 2 e 3: Luca Marinelli sostituito da un attore di Grey’s Anatomy

Ci saranno delle variazioni per i due film successivi di Diabolik 2 e 3. Luca Marinelli, che ha rivestito i panni di Diabolik nel primo film, verrà sostituito da un attore di Grey’s Anatomy Giacomo Gianniotti.

Diabolik 2 e 3 accolgono Giacomo Gianniotti

I rumor erano veri. Ad dichiararlo è Esquire Italia che da per certa l’uscita di Luca Marinelli dai panni di Diabolik. A sostituirlo sarà quindi Giacomo Gianniotti, attore che, per diverse stagioni, ha fatto parte del cast di Greys’ Anatomy e Station 19.

L’emergenza sanitaria ha fatto slittare la lavorazione di Diabolik di quasi un anno e per questo i Manetti Bros. hanno spiegato che l’uscita di Marinelli è dovuta prevalentemente a precedenti impegni contrattuali.

Ad intervenire è Gianniotti, il quale dichiara di sentirsi un po’ come James Bond, spiegando come i nuovi sequel saranno ricchi di scene d’azione rispetto al primo e richiederanno maggiori stunt.

Nonostante l’uscita di Marinelli, non sembrano esserci variazioni per i ruoli di Miriam Leone nei panni di Eva Kant e Valerio Mastrandrea in quelli dell’ispettore Ginko.

Nei due film, la cui uscita ancora non è stata rivelata, si parlerà delle origini del personaggio criminale, raccontando da dove proviene e perché ha intrapreso la sua carriera illegale.

Il film, dalla sua uscita, ha ottenuto un successo incredibile. Ha ottenuto ben 11 nominations ai David di Donatello, la cui cerimonia si svolgerà il 3 maggio.

Rebecca-Asia Spadon

Back to top button