Gossip e Tv

Diana Del Bufalo, chi è il fidanzato Benjamin Walsh

Dopo le rotture con Paolo Ruffini ed Edoardo Tavassi, Diana Del Bufalo ha finalmente trovato quello giusto, Benjamin Walsh, un fotografo professionista australiano e direttore creativo, lavora a Los Angeles. 

Diana ha avuto diverse relazioni ma è sempre stata restia a parlare della sua vita privata. Di recente, durante una diretta Instagram con l’amica Emma De Longis, Diana Del Bufalo si è lasciata scappare delle parole interessanti sul suo fidanzato. I fan hanno chiesto chi fosse il ragazzo misterioso e la sua amica ha dichiarato: “E’ l’inglese”. Un modo divertente tra amiche per appellare Benjamin Walsh, il nuovo amore di Diana Del Bufalo.  Lui è in realtà australiano ed è un fotografo professionista e direttore creativo, lavora a Los Angeles. I due si sarebbero conosciuti a settembre quando Benjamin aveva avuto modo di venire a Roma per lavoro. Nel corso di una diretta social con l’amica Emma De Longis, Diana Del Bufalo ha parlato così in riferimento al suo nuovo fidanzato: “Ma perché, non lo avevate capito che ero fidanzata? Pensavo che l’aveste capito”, aveva sentenziato.

A rivelare alcune informazioni sul fidanzato di Diana ci ha pensato il sito Veryinutilpeople: “Questo è probabilmente un modo intimo per appellare, tra amiche, Benjamin Walsh. Lui è in realtà australiano ed è un fotografo professionista e direttore creativo, lavora a Los Angeles. Tra il 10 ed il 14 settembre il ragazzo si trovava a Roma, probabilmente in questa occasione ha conosciuto Diana. Poi il 30 settembre eccolo ancora in Italia, a Venezia e… Qualche settimana dopo compare sul suo profilo Instagram un video ricordo del Bel Paese in cui si vede anche un letto matrimoniale disfatto”.

Diana Del Bufalo non ha mai spiegato il motivo per quale sia finita la storia con Edoardo che par aver sofferto molto per la rottura. Su Novella 2000 infatti è stato riportata la seguente indiscrezione: “Per Diana ha sofferto molto. La loro storia è durata solo qualche mese, ma dicono sia stata molto intensa. In tanti non si spiegano come mai siano arrivati alla rottura…”. Diana Del Bufalo sta vivendo questa storia d’amore  a distanza. Proprio nelle scorse ore, l’attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni video che la ritraggono assieme a Benjamin in Messico. L’attrice è volata dall’altra parte del mondo per raggiungere il suo amore.

Back to top button