Diana Del Bufalo: l’attrice ha avuto al suo fianco alcuni ex noti volti del mondo dello spettacolo, con i quali è stata protagonista per diverso tempo di articoli di cronaca rosa.
Oggi la 34enne sarà tra gli ospiti di Amici, in onda su Canale 5, dove presenterà il nuovo spettacolo “Tra sogni e desideri” , nel quale rivisiterà le sigle Disney più famose e che la vedrà impegnata in un tour al via dal Palapartenope di Napoli. Dopo la prima esperienza televisiva proprio nel talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, Diana si divide tra tv, cinema e teatro, debuttando nel 2011 sul grande schermo con Matrimonio A Parigi e nella serie Così Fan Tutte. L’anno successivo annuncia ai suoi followers l’inizio della relazione con Francesco Arpino, con il quale instaurerà al tempo stesso un sodalizio artistico con il lancio del singolo La Foresta.
Diana Del Bufalo, chi sono gli ex
I due avranno una storia lunga tre anni, per poi legarsi a Paolo Ruffini. L’incontro con l’artista e regista toscano avviene a Colorado, dove entrambi hanno ricoperto il ruolo di conduttori. Nel 2019 dopo quattro anni volgeva al terrmine con un annuncio della stessa attrice sui social: “Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui… tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare dentro di me”. La storia si sarebbe conclusa per via dei tradimenti dell’attore : “Gli ho detto: “Ti chiedo scusa se ti ho fatto credere che fossi d’accordo con questa cosa del poliamore”. Sono lontanissima da questa concezione dei rapporti sentimentali“
Tra il 2020 ed il 2021 la Del Bufalo ha avuto una storia con Edoardo Tavassi, tramutatasi successivamente in una buona amicizia. Proprio riguardo al termine della relazione con l’ex isolano aveva dichiarato: “Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Direi piuttosto che le cose si muovono, fluiscono e posso dire con grande certezza che lui sia diventato un enorme punto di riferimento per me ed io per lui. Lo so che per alcuni di voi sembra assurdo lasciarsi senza un motivo disastroso ma accade anche che la vita ti regali maestri meravigliosi e che loro poi debbano insegnare altrove.Stiamo bene! Lui è al sicuro e io pure. Questo è quello che conta”.
Seguici su Google News