MovieNerd

Diario di una Schiappa, ecco il trailer del film animato Disney+

Disney+ ha pubblicato il trailer di Diario di una Schiappa, il film animato che debutterà sulla piattaforma streaming il 3 dicembre 2021.

Il reboot animato è tratto dall’omonimo libro “Diario di una Schiappa“, primo libro di Jeff Kinney, da subito diventato un bestseller mondiale. In Italia, la serie di romanzi di Kinney è edita da Castoro. In totale la serie contiene 15 titoli e diverse edizioni speciali. Il primo, il secondo, il quarto e il nono libro sono stati adattati in film, sempre da 20th Century Fox.

La trama e trailer del reboot animato

Greg Heffley è un ragazzino gracile e ambizioso, con una fervida immaginazione e grandi piani per diventare ricco e famoso, ma prima di tutto deve sopravvivere alle scuole medie. A peggiorare le cose, l’adorabile migliore amico di Greg, Rowley, sembra affrontare la vita e riuscire in tutto con estrema facilità! Mentre i dettagli dei suoi esilaranti – e spesso disastrosi – tentativi di sentirsi adeguato riempiono le pagine del suo diario, Greg impara ad apprezzare i veri amici e la soddisfazione che deriva dal lottare per ciò che è giusto.”

Diretto da Swinton Scott (Futurama) e scritto e prodotto da Jeff Kinney, nella versione originale Diario di una Schiappa vanta le voci di Brady Noon (Stoffa da campioni: cambio di gioco) nel ruolo di Greg Heffley, Ethan William Childress (mixed-ish) in quello di Rowley Jefferson e Chris Diamantopoulos (Silicon Valley) in quello di Frank Heffley.

Seguici anche su Facebook e Instagram

Back to top button