MovieNerd

Disney: posticipati i sequel di Indiana Jones e molti film Marvel

Cattive notizie arrivano dagli studi cinematografici Disney. È giunta proprio nelle ultime ore la volontà di Disney di posticipare l’arrivo nelle sale cinematografiche di molti suoi film, annunciando quindi un nuovo calendario delle uscite.

Cambio di piani in casa Disney

I protagonisti di questi cambiamenti sono i film Marvel, con i fan che si vedono costretti ad aspettare ancora di più per quei sequel che stavano già tanto attendendo. Ma non ci sono solo cinecomics sulla lista. Altro grande titolo rinviato è infatti il nuovo capitolo della saga di Indiana Jones, per cui bisognerà aspettare un anno in più. Ma andiamo a vede la lista completa:

Sono inoltre state cambiate anche le date di uscite di alcuni film ancora senza titolo. Tra questi troviamo tre film Marvel. Il primo è stato spostato dal 10/11/2023 al 03/11/2023, mentre gli altri due, programmati rispettivamente per il 28/07/2023 ed il 06/10/2023, sono invece stati direttamente cancellati fino a data da destinarsi. Infine altri due film sono stati tolti dal calendario, un live-action Disney con data iniziale fissata per il 14/07/2023 ed un film della 20th Century programmato per il 20/10/2023.

Gabriele Bruni

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Adv
Adv
Adv
Back to top button