CinemaCinema & Serie TV

“Black Panther 2: Wakanda Forever”: nuove immagini dal set

Adv

Eroe da incassi record, la Pantera Nera tornerà sul grande schermo con “Black Panther 2: Wakanda Forever“, il secondo film sulle avventure dell’eroe Marvel. Nell’attesa di ricevere nuovi dettagli sulla trama e gli sviluppi del film, dal set dell’attesissimo “Black Panther 2” arrivano nuove immagini.

“Black Panther 2”, le nuove immagini dal set

Nel video registrato direttamente dal set e diffuso da coolfreetv, via “Black Panther: Wakanda Forever News“, vediamo un set in costruzione. Si tratta della sala del trono di Wakanda, secondo la descrizione che nene avevamo avuto già nel primo film.

Poco è noto di altri dettagli sul secondo film. Dopo la recente scomparsa del giovane attore Chadwick Boseman, che dava il volto all’eroe, non è chiaro ad esempio come la produzione gestirà la sua assenza nella pellicola. Da quando le riprese sono iniziate il cast si è dimostrato però unito nella volontà di onorare la memoria dell’attore e della sua interpretazione.

All’interno del cast rivedremo molti dei volti presenti nel primo film: Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Letitia Wright, Winston Duke, Martin Freeman e Angela Bassett. Tra questi, sembra che il ruolo di Letitia Wright avrà un peso maggiore nel secondo film, mentre Mexico Tenoch Huerta è in lizza per interpretare uno dei villain marvel.

Debora Troiani

Seguici su Twitter, Instagram e Facebook!

Adv
Adv

Debora Troiani

Laureata in Lingue, Letterature, Culture e Traduzioni alla Sapienza, studio ora Editoria e Scrittura, con un curriculum orientato al giornalismo. Sono una grande appassionata di lingue e letterature straniere (soprattutto russa e tedesca), di teatro, cinema e in generale di forme d'arte impegnata che affronta temi sociali.
Adv
Back to top button