MovieNerd

“Doctor Strange 2”: svelata l’uscita del primo trailer

Adv
Adv

Il nuovo film di “Doctor Strange” 2 uscirà nelle sale a marzo 2022, ma finora non è stato pubblicato alcun trailer ufficiale. Secondo alcune indiscrezioni l’attesa potrebbe terminare a dicembre 2021.

“Doctor Strange 2”: a breve l’attesissimo trailer

Il cinecomic tratto dai fumetti Marvel vede protagonista Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange, un neurochirurgo che dopo un incidente scopre il mondo della magia. Il film in uscita a marzo 2022 sarà diretto da Sam Raimi ed è il sequel del primo lungometraggio della saga distribuito nel 2016. Nonostante manchino pochi mesi all’arrivo nelle sale, la Marvel Studios non ha pubblicato il trailer del film, né ufficializzato la data di uscita.

Tuttavia, Daniel Richtman, scrittore e insider del mondo del cinema, ha annunciato su Twitter che il trailer sarà pubblicato a dicembre di quest’anno. Se così fosse, è probabile che il lancio promozionale di “Doctor Strange 2” possa avvenire in concomitanza con l’uscita nelle sale di “Spider-Man: No Way Home“, l’altro cinecomic targato Marvel.

L’uscita del trailer a dicembre 2021 renderebbe la campagna promozionale più breve del solito, che durerebbe solo tre mesi, dato che il film debutterà a marzo 2022. In questo caso “Doctor Strange 2” potrebbe però sfruttare al meglio il traino portato dal film di Spider-Man con protagonista Tom Holland.

Richtman ha più volte azzeccato le sue previsioni e per i fan anche questa indiscrezione potrebbe rivelarsi esatta. Ora non resta che provare a indovinare quali personaggi potrebbero apparire in “Doctor Strange 2” grazie all’introduzione del “Multiverso“, l’incontro tra personaggi appartenenti a fumetti Marvel diversi.

Giulia Panella

Seguiteci su

Facebook
Twitter
Instagram

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button