Il figlio di Diddy, Christian conosciuto come King, ha annunciato che si occuperà della gestione dei social del padre arrestato lo scorso settembre a New York, a seguito delle accuse di traffico sessuale, criminalità organizzata ed induzione alla prostituzione.

Il magnate del rap, attualmente si trova al Metropolitan Detention Center di Brooklyn, in attesa del processo che partirà il prossimo cinque maggio 2025, lo stesso giorno che vedrà svolgersi nella Grande Mela il Met Gala. Sean Combs si è dichiarato innocente per tutte le accuse. Successivamente al produttore musicale è stato negato il rilascio su cauzione a fronte del pagamento di 50 milioni di dollari: Diddy dovrà ricomparire davanti ai giudici il prossimo 18 dicembre. Secondo quanto riportato da Rolling Stone, il rapper dovrebbe scontare 15 anni di detenzione se dovesse risultare colpevole.

Diddy, l’annuncio del figlio King Combs su Instagram

In un video pubblicato su Instagram sull’account ufficiale di Diddy lo scorso mercoledì, appare il figlio King: “Come va? Sono King Combs e d’ora in poi prenderò il controllo sul profilo Instagram di mio padre. Posteremo video che daranno energia positiva e ripercorreremo tutta la linea dei ricordi e le cose positive che ha fatto. Rimanete sintonizzati. Ti amiamo papà, buon compleanno”.

Lo scorso mese i sei figli del rapper Quincy, Justin, Christian, Chance e le gemelle D’Lila e Jessie hanno condiviso un comunicato congiunto sulla situazione attuale del padre: ““Lo scorso mese è stato devastante per la nostra famiglia. Molti hanno giudicato noi e lui basandosi sulle accuse, teorie complottiste e falsi racconti che si sono incrementate in assurdità sui social media….Noi rimaniamo uniti, sostendendoti in ogni passo sul tuo percorso. Ci aggrappiamo alla verità, sapendo che prevarrà e nulla infrangerà la forza della nostra famiglia. Ci manchi e ti vogliamo bene papà 

Seguici su Google News