Diddy: la madre del rapper, Janice Combs ha rilasciato delle dichiarazioni sul celebre figlio alle prese con le denunce di abusi sessuali e violenze per le quali è in attesa di giudizio.
Diddy le dichiarazioni della madre
In una dichiarazione rilasciata tramite l’avvocato Natlie G Figgers, acquisita da The Hollywood Reporter, Mrs Combs afferma che Diddy non è colpevole dei reati per i quali è stato accusato: “Mio figlio non è il mostro che hanno dipinto, merita la possibilità di dare la sua versione…Mi spezza il cuore vedere mio figlio giudicato non per verità ma per racconti fondati su bugie….Essere testimone di quello che sembra un linciaggio pubblico di mio figlio prima che abbia l’opportunità di dimostrare la sua innocenza è un dolore insostenibile da esprimere. Come ogni essere umano, mio figlio merita di avere il suo giorno in tribunale per condividere la sua versione dei fatti e mostrare la sua innocenza“
Nei documenti che accusano il rapper si legge: “Per decenni, Sean Combs, ha abusato, spaventato e costretto donne ed altre pesone intorno a lui a soddisfare i suoi desideri sessuali, proteggendo la sua reputazione e facendo mantenere il silenzio sulla sua condotta. Ha fatto affidamento sui suoi dipendenti, le risorse e l’influenza del suo impero economico che guida e controlla”. Al magnate del rap è stato negato il rilasciato su cauzione ed in caso di condanna, rischia una pena minima prevede 15 anni di reclusione, fino alla massima dell’ergastolo. La madre di Diddy inoltre ha aggiunto: “Non sono qui per descrivere mio figlio come perfetto perchè non lo è. Ha fatto degli errori in passato come tutti noi”
Seguici su Google News