Diego Dalla Palma ha creato un mascara blu: ecco a cosa serve il primer MyPushUpToy già virale su TikTok

Foto dell'autore

Di Marianna Soru

Basta aprire TikTok per vedere che è già una vera e propria malattia: il mascara blu di Diego Dalla Palma millanta in realtà molteplici funzioni. Oltre al colore blu acceso, questo nuovissimo prodotto beauty è un vero e proprio must have. Ma quali sono tutte le sue funzioni?

Il mascara blu di Diego Dalla Palma

La promessa di Dalla Palma è questa: “Una sola passata di MyPushUpToy lash primer e le tue ciglia saranno subito volumizzate e allungate. Applicato come primer prima del tuo mascara abituale, ne migliora tenuta e performance, senza sbavature. Non solo un primer, ma anche un mascara colorato! Usalo da solo come mascara blu per un effetto pop. Inoltre, la texture è arricchita da speciali attivi che in soli 30 giorni: – Stimolano la crescita delle ciglia – Aumentano il volume – Rinforzano il bulbo prevenendo la caduta precoce La sua formula cremosa garantisce una facile applicazione e crea un film uniforme sulle ciglia, donando loro un colore intenso e profondo. Oftalmologicamente testato.”

Per quanto riguarda l’utilizzo invece, la casa di make-up consiglia di: “Utilizzare lungo tutta la lunghezza delle ciglia, con movimenti a zig zag. Per un effetto preciso e definito pettinare le estremità delle ciglia con la punta a sfera dell’applicatore. Attendere qualche secondo per poi procedere con l’applicazione del mascara abituale. Per garantire la stesura ottimale del mascara si consiglia di non far asciugare completamente il primer precedentemente applicato.”

Le recensioni su TikTok

Il mascara ha un costo di circa 30 euro, ed è disponibile sia sul sito ufficiale che su vari siti di rivenditori. Negli store fisici è sicuramente presente in profumerie come Douglas. Attenzione però: sta già andando sold out. Per un utilizzo ottimale sarebbe bene utilizzarlo insieme al My happy toy, il celebre mascara rosa.

Per una recensione live e per vedere l’effetto su diverse tipologia di ciglia, basta andare su Tik Tok per vedere quanti brand ambassador hanno già potuto provarlo. In ogni caso, è bene essere sempre obiettivi e ricordare che i prodotti beauty enfatizzano un tratto del nostro viso: se le ciglia sono già corte di base, non si potranno ottenere effetti miracolosi.

Marianna Soru

Seguici su Google News