Digimon Adventure: Ultimo film per la saga!

Alcuni di voi si ricorderanno sicuramente che nel lontano 2015 arrivava per la prima volta l’annuncio del remake di una saga che ha fatto la storia, Digimon.

Partendo proprio da quell’anno Digimon Adventure: Tri ha iniziato a scaldare i cuori dei vecchi fan, e a farsene sicuramente di nuovi, chi potrà mai scordarsi le avventure di Tai e dei suoi amici?
Il progetto a quanto pare giunge al termine proprio per l’inizio del 2018, con la sesta parte che prenderà il titolo “Il nostro futuro” (Boku no Mirai).

Ci sono sempre stati dei pareri contrastanti riguardo questi lungometraggi, a partire dalla scelta grafica molto minimal (infatti alcuni vecchi fan continuano a preferire l’opera originale), a finire della lunga attesa durante le varie parti, che ci lasciavano in trepidante attesa.

 

La prima serie negli anni ’90, quella che ha segnato l’enorme successo di Digimon!

Digimon non è solo un film diviso in sei parti, ma è anche un manga nato nel ’99 ispirato al popolare gioco dei Tamagochi.
Da qui sono ovviamente usciti fuori anime e videogiochi che hanno segnato l’infanzia di molti, tantissimi giocattoli e tutto ciò che ne consegue.
Dopo 20 anni dalla prima messa in onda sulle nostre tv, il brand lascia parlare ancora di se con questo revival che fino ad ora ha ricevuto, nonostante tutto, critiche positive.
A noi non ci rimane che aspettare l’uscita del film nelle sale Giapponesi e, chissà, magari anche in quelle italiane, com’è successo con altri titoli famosi come Yu-gi-Oh!

Al solito, la pazienza è la virtù dei forti, per cui attendiamo questa data d’uscita!

© RIPRODUZIONE RISERVATA