Gossip e Tv

Diletta Leotta, chi è la bellissima mamma Ofelia Castorina: “Sembriamo sorelle”

La mamma è la persona più importante della vita di ognuno di noi e anche quando si parla di star questo dettaglio non cambia. Una delle ultime ad averlo dimostrato è stata Diletta Leotta che, nonostante sia spesso in giro per l’Italia per lavoro, ogni volta che torna a casa non può fare a meno di riunirsi alla famiglia e di fotografarsi in compagnia della madre Ofelia Castorina. Quando posano insieme le due sembrano essere due sorelle, sono biondissime, hanno i lineamenti perfetti e vantano uno stile super glamour.

Ofelia Castorina sta diventando un personaggio sempre più conosciuto sul web e non solo; questo – ovviamente – anche grazie alla popolarità di sua figlia Diletta. Fra le foto che compaiono sul suo profilo Instagram, ricorrono spesso anche gli scatti di suo marito. La famiglia per la signora Castorina è importantissima e si dichiara una donna innamorata e felicemente sposata.

Quella di Ofelia Castorina è una bellissima famiglia allargata; Diletta Leotta ha infatti tre fratelli e una sorella. Sua mamma è stata sposata in precedenza con un altro uomo e dopo che il suo matrimonio è giunto al termine è convolata a nozze a Catania con Rori Leotta, padre della conduttrice di DAZN. Anche lui, comunque, aveva avuto una precedente relazione da cui è nata una figlia.

Non sappiamo con esattezza che tipo di lavoro svolga (o svolgeva) la signora Ofelia Castorina, ma nella sua bio di Instagram possiamo vedere che si descrive come un’appassionata di architettura e design

Su Instagram è molto seguita e ogni giorno riceve commenti e cuoricini da parte degli utenti del social; potete trovare il suo profilo cliccando QUI.

Back to top button