Diletta Leotta com’era prima della chirurgia estetica? Praticamente era un’altra

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Diletta Leotta com’era prima? La Leotta si è data al mondo dello spettacolo, fin da giovanissima ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, arrivando a debuttare in tv nel 2010 sulla rete locale Antenna Sicilia. Da allora non ha più smesso di avere successo, finendo al centro del gossip a causa delle sue fiamme, da Daniele Scardina a Can Yaman. Attualmente è legata a Loris Karius: è con lui che progetta il matrimonio dopo la nascita della prima figlia Aria. Dagli esordi a oggi, però, il suo aspetto è decisamente cambiato: da sempre icona di bellezza, basta confrontare le foto del passato con quelle attuali per rendersi conto della trasformazione. Lei stessa in un’intervista rilasciata a Verissimo nel 2021 ha ammesso di aver ricorso alla chirurgia estetica e di non pentirsi affatto della sua scelta.

Da poco diventata mamma, questa fantastica conduttrice sportiva continua a mietere un successo dopo l’altro non solo nella sua vita privata ma anche in quella lavorativa. Sempre sorridente e simpatica, non smette mai di stupire tutti i suoi fan con i suoi incredibili look che fanno sognare tutti quanti: donne e uomini, giovani e meno giovani. Sempre più un modello di stile, quel che è certo che questa amatissima professionista della tv ormai è entrata nel cuore di tutti noi. 

Diletta Leotta com’era prima?

Diletta Leotta è finita spesso al centro delle polemiche degli haters a causa del suo aspetto estetico considerato poco naturale. Sebbene nei primi anni di carriera avesse sempre smentito ogni tipo di “aiuto esterno”, oggi ha ammesso di aver fatto dei ritocchi estetici e di non vergognarsene. Non è però entrata nel dettaglio degli interventi a cui si è sottoposta, quindi non si sa quali sono le parti del corpo o del viso che ha modificato. Sulla questione in passato era intervenuto anche il fratello Mirko Manola, che nella vita fa proprio il chirurgo plastico, spiegando che la sorella gli aveva fatto visita in ambulatorio al massimo una volta nella sua vita. Nonostante i ritocchi, Diletta ha deciso di non lasciarsi sopraffare dalle critiche affermando di non trovare i ritocchi e la chirurgia così tanto inaccettabili come in molti credono. Le sue parole nell’intervista di Verissimo sono state: “Non penso sia una cosa da nascondere o di cui vergognarsi, nel 2021 credo sia un tema sdoganato. Leggo commenti negativi in cui si dice che io sia falsa, di plastica. Ma se decidi di modificare una parte del tuo corpo, non significa che modifichi la tua moralità, la tua semplicità. Se decido di modificare una parte di me, non significa che sono finta, falsa, senza moralità”.