Gossip e Tv

Can Yaman, chi è la sua fidanzata attuale Francesca

Francesca Del Fa sembra aver conquistato completamente il cuore di Can Yaman. I rumors parlano di una relazione che si sta pian piano consolidando. Infatti, entrambi hanno deciso di mantenere il massimo riserbo riguardo il loro amore, ma non sono riusciti molto bene nell’impresa: il settimanale Vero li ha paparazzati insieme. I due stavano passeggiano sorridendosi con complicità e scambiandosi occhiate molto tenere.

Francesca Del Fa è sempre stata molto riservata e non ha mai amato mettere in piazza la sua vita sentimentale. Ma ora le cose sembrano essere cambiate. Se fino a questo momento non si sapeva nulla riguardo la presenza di un fidanzato nella sua quotidianità. L’arrivo di Can Yaman ha scombinato i piani dell’attrice, che non è riuscita a tener segreta questa frequentazione. Sembra che i due vogliano fare sul serio. Loro sono già stati avvistati insieme in passato, quando l’attore si era recato in Sardegna per partecipare al Filming City. Possiamo dire che se il loro è un amore destinato a sbocciare in questa calda estate, probabilmente saranno proprio i diretti interessati a rivelarcelo.

Can Yaman, ecco tutte le ex

Photo credits: Gossip e Tv
Can Yaman e Diletta Leotta felicemente innamorati a Capri

Tra le ex fidanzate confermate di Can Yaman, c’è sicuramente Acelya Topaloglu, sua partner nella soap opera in cui lui era protagonista, Inadina Ask (Amore Testardo), in su Fox Turchia. La scintilla tra Can e Acelya è scoppiata sul set, e sullo schermo la loro chimica era notevole, tuttavia si è trattato di un fuoco di paglia e la relazione è finita mentre le riprese di Inadina Ask erano ancora in corso: che sia stato il motivo della decisione di non girare la seconda stagione? Qualcuno ha pensato a questa ipotesi, ma la realtà è che la serie semplicemente non aveva avuto abbastanza ascolti.

In Turchia è stata chiaccheratissima anche la relazione con un’altra collega, Bestemsu Ozdemir. I due sono stati fidanzati da aprile a dicembre 2017 e forse hanno addirittura vissuto insieme. Sembrava una storia destinata a durare, ma poi Bestemsu è stata paparazzata con un altro uomo e, nonostante avesse dichiarato di avere la coscienza pulita, ha comunque lasciato Can. Sempre dal mondo della moda, nell’aprile 2020 gli è anche stata attribuita una relazione con la stilista Gulsah Saracoglu, che come giudice a concorsi di bellezza si è fatta riconoscere per alcuni commenti taglienti sulle concorrenti. I due si sarebbero conosciuti ad una festa in casa e poi sarebbero stati visti insieme più volte. Nonostante questo però, Can Yaman, intervistato da un programma turco, ha dichiarato di non conoscere nemmeno la stilista personalmente.

Nel settembre 2019, pare che l’attore di Mr Wrong abbia avuto anche una brevissima frequentazione con una modella e fotografa italiana di nome Anna, che aveva conosciuto sui social e poi incontrato mentre era in vacanza nel nostro Paese. La ragazza ha raccontato al settimanale Mio che la relazione era finita rapidamente a causa degli insulti social ricevuti dalle fan turche di Can.

Negli ultimi tempi, Diletta Leotta è stata la fidanzata italiana di Can Yaman. La loro storia è stata molto discussa poiché si è arrivati spesso a dire che fosse solamente una trovata pubblicitaria: quando è finita, inoltre, non ci sono state dichiarazioni pubbliche da parte di nessuno dei due divi e questo ha insospettito ancora di più il grande pubblico. Oggi l’attore turco si dichiara single, anche se spesso gli vengono attribuiti diversi flirt, gli ultimi con Francesca Del Fa e Francesca Chillemi, entrambe però solamente amiche e colleghe del bel Can.

Seguici su Google News

Back to top button