Gossip e TV

Can Yaman e Diletta Leotta, immortalati a Capri insieme

Adv

La storia d’amore tra il bellissimo attore Can Yaman e Diletta Leotta va più che a gonfie vele. I due sono stati immortalati felici a Capri mentre si godevano un incredibile weekend d’amore. Sembra proprio che la Leotta abbia conquistato il cuore dell’attore turco che questa sarà uno dei volti noti della nuova serie televisiva Mr Worng.

Si mostrano felici e innamorati, abbracciati in barca con alle spalle i Faraglioni. I due, ancora una volta, hanno condiviso foto dei loro momenti insieme e i fan, che li amano e li supportano, hanno notato la felicità che traspariva dai loro scatti. Lui scrive sul suo profilo:

 “Persino il cielo trattiene il fiato quando vede i Faraglioni di Capri”.

Lei invece:

“Profumo di mare”.

Tra gli scatti meravigliosi che hanno condiviso, però, non si è potuto non notare il bikini scelto dalla conduttrice che mostra le forme generose della 29enne siciliana che ancora una volta riconferma la sua incredibile bellezza e fisicità.

Can Yaman e Diletta Leotta felicemente innamorati

Tra di loro non si parla ancora né di un matrimonio imminente e né di convivenza. Come riporta Gossip e Tv, infatti, la giovane continua a vivere a Milano dove è impegnata con la conduzione radiofonica. La distanza non sembrerebbe, però, essere un problema e né un motivo per fermare il loro amore.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button