Diletta Leotta, il décolleté sotto l’albero di Natale è da urlo

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Bella e brava e, soprattutto, generosa con i propri fans. Il volto femminile più famoso e desiderato del calcio italiano, Diletta Leotta, si è concessa uno scatto che, puntualmente, ha fatto impazzire tutti i suoi follower. La foto, a tema natalizio, potrebbe essere vista come un regalo di Natale per tutti coloro che amano la conduttrice di DAZN. La siciliana, non a caso, è sempre al centro di desideri e complimenti giunti dal sesso maschile che, sbigottito e sognante, resta incantato dalla sua prorompente bellezza.

Diletta Leotta: la foto che ha fatto impazzire i follower

Impossibile non apprezzare la bellezza della Diletta Leotta nazionale. Una donna che, oltre all’aspetto fisici invidiabile, è riuscita a farsi strada nel mondo della televisione calcistica con pieno merito. Non a caso, la bionda atomica può vantare una conduzione di una delle serate di Sanremo e ultimamente è diventata una delle conduttrici del famoso programma satirico di Canale 5, Striscia la Notizia. Questa volta, però, non sono le sue doti professionali a far parlare di lei: è uno scatto, capace di ritrarla in tutta la sua sensualità, che ha acceso il chiacchiericcio su di lei.

Una foto sotto l’albero di Natale bianco, tra doni candidi. Diletta Leotta, di bianco panna vestita, è immortalata sorridente (con un orologio in vista per motivi pubblicitari) e con due occhi da cerbiatta. Quello che ha infuocato i fans, però, è il décolleté da urlo.

Seguici su Metropolitan Magazine