Gossip e Tv

Diletta Leotta serve un due di picche a Can Yaman, nessun matrimonio in vista


È buio profondo tra Can Yaman e Diletta Leotta. Mentre i diretti interessati preferiscono tacere, gli esperti di gossip continuano a spifferare indiscrezioni e pettegolezzi. L’ultimo arriva dal giornalista di cronaca rosa Santo Pirrotta a Ogni Mattina. Il programma di Adriana Volpe in onda su Tv 8. Pirrotta, che più volte si è occupato in passato di Diletta e Can, ha assicurato che questo momento negativo è dipeso principalmente dalla presentatrice di DAZN.

Diletta Leotta serve un due di picche a Can Yaman. Ecco perchè

Diletta Leotta avrebbe servito un bel due di picche a Can Yaman. Quest’ultimo avrebbe chiesto alla fidanzata prima di convolare a nozze e poi di seguirlo in Turchia per conoscere la sua famiglia. Due richieste che la siciliana avrebbe prontamente respinto. Niente nozze per Diletta, che non vuole affrettare i tempi dopo soli tre mesi di frequentazione, e nessun viaggio a Istanbul.

Nei giorni scorsi il paparazzo Maurizio Sorge, visto spesso nel salotto di Barbara d’Urso, ha invece parlato di una presunta gelosia da parte di Can Yaman. Secondo il fotografo la star di Cherry Season e Daydreamer non apprezzerebbe molto l’immagine che Diletta Leotta promuove sui social network. Troppo sensuale, troppo bollente e disinibita, per i valori di Can, che ha una cultura decisamente diversa da quella della Leotta.

In attesa di saperne di più Diletta Leotta non indossa più l’anello di fidanzamento di Can Yaman mentre l’attore turco è sparito da Instagram. Il profilo di Can, seguito da quasi nove milioni di follower, è stato disattivato nei giorni scorsi. Nessun addio, invece, da parte di Diletta, che si è mostrata su Instagram sorridente e spensierata durante una serata casalinga tra amiche.

Alessia Scrima

Back to top button