17.3 C
Roma
Maggio 18, 2021, martedì

Dinamo Sassari-Aquila Basket Trento rinviata a data da destinarsi

- Advertisement -

Domani alle 18 la Dinamo Sassari avrebbe dovuto ospitare l’Aquila Basket Trento, nella gara valida per la 22^ giornata di Lega Basket. La sfida però non si disputerà, almeno non nella giornata di domani. A causa di una positività riscontrata nel gruppo squadra della Dinamo infatti, l’ATS ha predisposto una quarantena di 10 giorni per la società isolana a partire da oggi.

Il comunicato della Dinamo Sassari

Ecco di seguito il comunicato emesso dalla Dinamo Sassari in merito al rinvio della gara contro Trento:

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che, a seguito del riscontro di positività nel gruppo squadra, l’ATS ha prescritto un periodo di quarantena di 10 giorni a partire da oggi: pertanto la sfida in programma domani con l’Aquila Basket Trento, è stata rinviata a data da destinarsi. 
Sassari, 13 marzo 2021
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna

Il comunicato della LBA in merito al rinvio di Dinamo Sassari-Aquila Basket Trento

Non si é fatto attendere nemmeno il comunicato della Lega Basket, che é già all’opera per trovare una data sostitutiva.

“Il Presidente della LBA Umberto Gandini, in merito alla partita in programma domani 14/03/2021 tra Banco di Sardegna Sassari e Dolomiti Energia Trentino, valida per la 7^ giornata di di ritorno del Campionato Serie A UnipolSai; preso atto dell’impossibilità di disputare l’anzidetta partita a causa del provvedimento assunto in data odierna dall’ATS Sardegna che a seguito di positività riscontrate nel Gruppo Squadra del Banco di Sardegna Sassari, ha imposto allo stesso un periodo in quarantena: tutto ciò considerato, dispone il rinvio della partita medesima. Nei prossimi giorni saranno indicate le modalità di recupero della partita.”

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -