Il Brescia ha esonerato Davide Dionigi. Il comunicato arriva dal sito ufficiale del Brescia, e riporta che da ieri sera Dionigi non sarà più l’allenatore della prima squadra. Al suo posto provvisoriamente Gastaldello in attesa che la società scelga il nuovo allenatore.
Brescia: 3 allenatori in un solo girone
Situazione dura quella del Brescia, che solo all’inizio del girone di ritorno conta tre allenatori, in attesa dell’arrivo del quarto. Prima Delneri, poi Diego Lopez, e dal 10 di dicembre Davide Dionigi, che ha guidato le rondinelle per meno di due mesi. A poche ore dalla fine di un mercato che non ha soddisfatto i tifosi, il presidente Cellino ha preso la decisione dell’esonero, e adesso il Brescia cerca un nuovo allenatore. Dionigi era partito molto bene, con 3 vittorie 2 pareggi ed una sola sconfitta nelle sue prime 6 sfide di campionato. Ma il 2021 è stato devastante per i biancoblu, che nel nuovo anno sono ancora alla ricerca di punti. 4 sconfitte consecutive ed un mercato spoglio che hanno portato all’esonero. Chi prenderà il posto di Dionigi?
Chi prenderà il posto di Dionigi?
La società sta valutando chi potrebbe sostituire Dionigi. Per ora Daniele Gastaldello prenderà il comando delle rondinelle, impegnate già sabato in casa contro il Cittadella. Con l’ex difensore del Brescia lo scorso 8 dicembre i biancoblu hanno rimediato un punto nella partita contro la Cremonese, e la speranza dei tifosi è di rimediare qualche punto anche con il Cittadella: il Brescia in questo momento ha soli 2 punti di distanza dalla zona Playout, e servono punti per scalare la classifica.
Vieni a seguirci su Facebook.