Dior aprirà la sua prima spa a Dubai, in cima al The Lana, un hotel della Dorchester Collection. La spa di 4.305 metri quadrati, che aprirà il 15 aprile, si troverà al 29° piano del The Lana e offrirà una vista panoramica su Business Bay, Marasi Marina e Burj Khalifa. Nella hall, i visitatori della spa saranno accolti da un’area di accoglienza che ospiterà anche una boutique con i marchi Dior come Dior Prestige, L’Or de Vie, Rouge Premier e La Collection Privée Christian Dior, oltre agli accessori. Una spa da sogno!
Dior apre la sua prima Spa a Dubai: wellness di lusso
La spa Dior disporrà di cinque camere singole e una suite doppia. Il listino dei trattamenti includerà una gamma di trattamenti per il viso e protocolli per gli uomini. Tre trattamenti d’autore sono stati creati appositamente per la Dior Spa The Lana. C’è l’Escale at The Lana, che si svolge su un futon e che si propone di sciogliere i muscoli e la mente con tecniche particolari che includono la frizione e i gesti di percussione. La Dior Stone Therapy è un massaggio che utilizza pietre semipreziose mescolate a micro-abrasione del viso e alla terapia LED Dior Skin Light, che si dice armonizzi il flusso energetico. Nel frattempo, il D-Sculpt rassoda e snellisce il corpo, secondo Dior.
Un’altra novità per una Spa Dior è la Icoone Therapy, una tecnologia che utilizza rulli motorizzati con micropunti. In questa sede saranno utilizzate anche le tecnologie Hydrafacial e Iyashi Dôme. Gli arredi interni di Gilles & Boissier includeranno la stampa Toile de Jouy di Dior su cuscini e coperte e legno chiaro. Dior è in grado di creare soggiorni di benessere su misura per ogni frequentatore della spa. Il trattamento Dior può comprendere una mezza giornata, con cocktail, pranzo o una sessione di sport, oltre a un trattamento Dior. Il trattamento di un’intera giornata può prevedere un autista che accompagna l’ospite in Rolls-Royce su misura The Lana fino all’hotel per un’esperienza su misura, seguita da un viaggio di ritorno verso la destinazione prescelta.
Seguici su Google News