Attualità

Dipendente Subway posta un TikTok in cui svela i “segreti” degli ingredienti

Un dipendente della nota catena Subway ha creato un video, successivamente postato sulla piattaforma TikTok in cui si svelano alcuni degli ingredienti che utilizzano. Ovviamente a molti utenti non è piaciuto ciò che hanno visto.

I panini di Subway costituiscono una grande fetta di mercato dei fast food, ma dopo che la Corte irlandese ha dichiarato che il loro pane non si possa nemmeno chiamare così, sempre più utenti hanno iniziato a condividere i “segreti” dietro al marchio. E il social network TikTok, a quanto pare, si presta parecchio a questo tipo di divulgazione. Era già successo, non molto tempo fa, quando un ex dipendente aveva svelato perché la stessa bevanda fosse più buona al Mc Donald’s. Ora tocca a Subway finire nell’occhio del ciclone.

Subway su TikTok: i segreti svelati

Sono comparsi numerosi video di dipendenti (futuri ex dipendenti?) di Subway che mostrano come vengono realizzate le “bistecche” di carne o pesce della catena. In questo caso un ragazzo americano, @Travis2official, ha mostrato sul suo profilo alcuni video, in cui si vedono che al posto di una tradizionale carne in scatola o congelata, Subway utilizza prodotti disidratati, con aggiunta di salse o liquidi non sempre ben identificati.

Giulia Di Maio

Back to top button