Musica

”Dire fare curare”, fuori oggi il nuovo singolo di Alex W feat. Sophie and The Giants

Da oggi in radio il nuovo singolo di Alex W feat. Sophie and The Giants e prodotto da Room 9 (21CO/Artist First).

Alex W e la collaborazione con Sophie and The Giants, fuori oggi il nuovo singolo

Alex Sophie and The Giants
Credits – About srl

È da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio il nuovo singolo di Alex W, DIRE FARE CURARE con il featuring della star internazionale Sophie and The Giants e prodotto da Room 9 (21CO/Artist First).

Il brano del giovane cantautore e musicista comasco cresciuto tra Italia e Inghilterra, finalista dell’edizione 2022 di AMICI, la cui versione originale è inclusa nell’album CIÒ CHE ABBIAMO DENTRO pubblicato lo scorso ottobre su etichetta 21co e distribuito da Artist First, trova ora una nuova veste internazionale.


Un nuovo look e un nuovo sound per il brano che grazie alla voce unica di Sophie and The Giants, l’artista britannica dominatrice delle classifiche che nel nostro paese ha conquistato 16 Dischi di Platino e 2 Dischi d’Oro, e Room 9, il team di dj e produttori hit maker di fama internazionale.
Il mastering del brano è stato curati da IRKO, il maestro internazionale del mixaggio, presso lo StudioBeat3 di Los Angeles.

DIRE FARE CURARE è una canzone composta da molti attimi: “Nella vita” racconta ALEX W “mi è capitato spesso di vivere momenti totalmente silenziosi, ma di poterne immaginare le emozioni da comunicare musicalmente. È quella musica che c’è anche quando non c’è”.

CIÒ CHE ABBIAMO DENTRO ha dato il via a una nuova fase per Alex W che, dopo la partecipazione ad AMICI ha pubblicato l’EP “Non siamo soli” contenente i brani che ha presentato all’interno del programma: la title track “Non siamo soli”, “Sogni al cielo” (singolo certificato ORO), “Accade”, “Senza chiedere permesso”, “Ammirare tutto”, “Tra silenzi (Roma)”.

Seguici su Google News

Back to top button