11.1 C
Roma
Aprile 11, 2021, domenica

Discorso Draghi alla Camera streaming e diretta tv: dove vederlo

- Advertisement -

Questa mattina, giovedì 18 febbraio 2021, alle ore 9 il presidente del Consiglio Mario Draghi tiene il suo discorso alla Camera per poi chiedere la fiducia al Governo. Un discorso programmatico, che seguirà quello di ieri al Senato, con il quale il premier punterà all’unità delle forze politiche in un momento così difficile per il Paese. Draghi non dovrebbe avere problemi ad ottenere una maggioranza ampia a Montecitorio, visto che dei grandi partiti solo Fratelli d’Italia si è espressa chiaramente per il no alla fiducia. Dove vedere il discorso di Mario Draghi alla Camera di oggi, giovedì 18 febbraio, e il voto sulla fiducia al Governo in diretta tv e live streaming?

Sarà possibile seguire il discorso di Draghi e la successiva votazione in diretta tv e in live streaming. Per non perdersi neanche una parola del premier basterà sintonizzarsi sui canali all news come Rai News 24 (canale 48 del digitale terrestre), TgCom 24 (canale 51) o SkyTg24 (canale 50). Le sue parole saranno trasmesse anche sui canali “classici” come Rai 1 (canale 1 o 501 del digitale terrestre). Come di consueto anche La7, all’interno dei suoi programmi quotidiani, seguirà il discorso di Draghi e l’esito del voto di fiducia al nuovo Governo.

Non solo tv. Sarà possibile seguire discorso di Draghi e la successiva votazione sulla fiducia al Governo anche in live streaming. Dove? Sul canale Youtube ufficiale di Palazzo Chigi o su quello del Senato. Altra soluzione è quella di connettersi via pc, smart tv, smartphone o tablet alle piattaforme RaiPlay, al sito di SkyTg24 o di La7 per seguire le dirette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -