Torniamo, come ogni mese, ad elencare le prossime aggiunte al catalogo di Disney Plus (se non sei ancora abbonato, puoi rimediare QUI). Le vaste categorie della piattaforma comprendono Disney, Pixar, Star Wars, Marvel, National Geographic e Star. Ora vediamo in dettaglio cosa sarà aggiunto al servizio streaming Disney Plus durante il mese di gennaio 2022.
Disney Plus e Star: le serie TV di gennaio
- Big Sky, la stagione 2 sarà disponibile dal 5 gennaio.
- Station 19, arriva la stagione 5 il 5 gennaio.
- Better Things continua con la stagione 2 il 5 gennaio.
- The Chi la stagione 4 arriva il 5 gennaio.
- T.o.t.s. – trasporto organizzato teneri supercuccioli la serie animata per i più piccoli continua con la stagione 5 dal 5 gennaio.

- Mayans M.C. arriva con le prime tre stagioni dal 12 gennaio. Si tratta di una serie spin-off di Sons of Anarchy che segue il Mayans Motorcycle Club nella città di Santo Padre.
- 911 continua con la stagione 5, disponibile dal 12 gennaio.
- A casa di Raven, la stagione 4 sarà disponibile dal 12 gennaio.
- Queens – Regine dell’Hip Hop arriverà il 19 gennaio. Si tratta di una nuova serie musicale che vede come protagoniste quattro donne che, negli anni ’90 ebbero molto successo come gruppo musicale. La vicenda si svolge quando le donne sono sulla quarantina e decidono di ritornare in scena dopo tanto tempo.
- Pepper Ann arriva con la stagione 3 il 19 gennaio.
- Marvel’s Hit-Monkey, la prima stagione sarà disponibile dal 26 gennaio.

- I Greens in città arriverà il 26 gennaio. Si tratta di una serie animata per bambini e ragazzi che segue le vicende di una famiglia di campagna che si trasferisce in una grande metropoli.
- Downtown sarà aggiunta al catalogo il 28 gennaio.
Disney Plus e Star: i film di gennaio
- Antlers – Spirito insaziabile si tratta di un film horror del 2021 che sarà disponibile dal 5 gennaio.
- Full Monty – Squattrinati organizzati è una commedia del 1997 che mostra come i due operai protagonisti tentano in tutti i modi di racimolare denaro per vivere ogni giorno. Sarà disponibile il 7 gennaio.
- The Birth of Big Air, film di ESPN, sarà disponibile dal 7 gennaio.
- L’altra faccia del pianeta delle scimmie è un film di fantascienza del 1970, si tratta del sequel del film Il pianeta delle scimmie del 1968. Sarà disponibile dal 7 gennaio.
- Eternals il recente film dei Marvel Studios sarà disponibile dal 12 gennaio.

- Pearl Harbor, il film d’azione del 2001 sarà disponibile dal 14 gennaio.
- Jojo Rabbit, il premiato film commedia sulla guerra sarà disponibile dal 21 gennaio.
- King’s Ransom è una commedia del 2005 che segue una ricca coppia alle prese con il divorzio e più di una persona tenterà di guadagnare qualcosa dallo sfascio della coppia. Sarà disponibile dal 21 gennaio.
Disney Plus e Star: corti e documentari di gennaio
- The Real Queens of Hip-Hop: The Women Who Changed the Game si tratta di uno speciale di ABC News che esplora l’ascesa femminile nell’hip hop. Sarà disponibile dal 14 gennaio.
- Fernando Nation, si tratta di un documentario sportivo che sarà disponibile dal 14 gennaio.
- Il mondo secondo Jeff Goldblum la stagione 2 arriverà il 19 gennaio.

- The First Wave si tratta di un film documentario ambientato in un ospedale di New York durante i primi casi di Covid 19. Sarà disponibile dal 21 gennaio.
- Into the Wind disponibile dal 21 gennaio.
Seguici sui social:
Facebook
Instagram
Elisa Scaglia