Torniamo, come ogni mese, ad elencare le prossime aggiunte al catalogo di Disney Plus (se non sei ancora abbonato, puoi rimediare QUI). Le vaste categorie della piattaforma comprendono Disney, Pixar, Star Wars, Marvel, National Geographic e Star. Ora vediamo in dettaglio cosa sarà aggiunto al servizio streaming Disney Plus durante il mese di marzo 2022.
Disney Plus e Star: le serie TV di marzo
- Star arriva con la prima stagione il 2 marzo, nella sezione Star del catalogo. Si tratta di una serie musical del 2016 distribuita dalla Fox che debutterà in Italia come serie Star Original.
- Bless This Mess, la prima stagione della sitcom del 2019 sarà disponibile dal 2 marzo. La serie segue una giovane coppia che decide di trasferirsi in una fattoria appena ereditata lasciando la vita di New York.
- Better Things, la terza stagione sarà disponibile dal 2 marzo.
- Running Man: Outrun è un contenuto originale dell’Asia, si tratta dello spin-off di un popolare gioco di varietà Running Man. Classificato come un gioco di varietà di azione urbana, mostrerà i conduttori e i concorrenti alle prese con missioni per vincere la gara. La prima stagione sarà disponibile dal 2 marzo.
- The Owl House – Aspirante Strega, la seconda stagione sarà disponibile dal 2 marzo.
- Weekend in Famiglia è una nuova serie francese per ragazzi, sarà disponibile dal 9 marzo
- 9-1-1: Lone Star, dal 9 marzo uscirà la terza stagione.
- The Great North arriva con la seconda stagione il 9 marzo.
- Ducktales (2017), la terza stagione della più recente serie animata con Qui, Quo, Qua e Zio Paperone sarà disponibile a partire dal 9 marzo.
- Sidney to the Max, dal16 marzo sarà disponibile la terza stagione.
- Starbot: Oltre la Sfida è una serie che segue quattro squadre in competizione per la FIRST Robot Competition del 2020. Lo show sarà disponibile dal 18 marzo.
- Grey’s Anatomy continua con la diciottesima stagione che sarà aggiunta alla piattaforma il 23 marzo
- Bob’s Burger, dal 23 marzo sarà disponibile l’11 stagione.
- Miraculous – Le Storie di Ladybug e Chat Noir continua con la quarta stagione, in arrivo il 23 marzo.
- Universi Paralleli è una nuova serie che segue quattro giovani amici la cui esistenza viene sconvolta da un evento inspiegabile in cui l’universo perde le regole che conosciamo e mescola tempi e versioni. Sarà disponibile a partire dal 23 marzo.
Disney Plus e Star: i film di marzo
- West Side Story, il film del 2021 arriverà sulla piattaforma il 2 marzo.
- Red, il nuovo film Pixar farà il suo debutto sulla piattaforma streaming l’11 marzo.
- Bohemian Rhapsody sarà disponibile dall’11 marzo.
- L’Amore Bugiardo – Gone Girl, il thriller del 2014 sarà disponibile dall’11 marzo.
- Birdman O (Le Imprevedibili Virtù dell’Ignoranza) sarà aggiunto al catalogo l’11 marzo.
- La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley, il film del 2021 sarà disponibile a partire dal 16 marzo.
- Un’altra scatenata dozzina, il reboot di Una scatenata dozzina con Steve Martin, ci mostrerà una nuova famiglia numerosa e divertente. Troveremo il filim su Disney Plus dal 18 marzo.
- Revenant – Redivivo sarà disponibile dal 18 marzo.
- Gli Occhi di Tammy Faye, il film del 2021 sarà disponibile dal 23 marzo.
- L’era glaciale: le Avventure di Buck, il nuovo film d’animazione ambientato nel mondo dell’Era Glaciale a come protagonista Buck, il furetto spericolato che si è fatto conoscere dal pubblico nel terzo film della saga. Sarà disponibile dal 25 marzo.
- Olivia Rodrigo: Driving Home 2 U ci porterà alla scoperta del successo di Olivia Rodrigo e del making of del sul album di debutto Sour che ha vinto tre dischi di platino. Sarà disponibile dal 25 marzo.
Disney Plus e Star: corti e documentari di marzo
- Bear Grylls: Celebrity Edition, dal 2 marzo sarà disponibile la sesta edizione della serie documentario di National Geographic.
- Il Cacciatore di Dinosauri è una serie di National Geographic che segue il geologo e paleontologo Federico Fanti alla scoperta dei resti di un mondo scomparso milioni di anni fa. Il 2 marzo sarà disponibile il primo viaggio ambientato in Mongolia.
Seguici sui social:
Facebook
Instagram
Elisa Scaglia