MetroNerd

Disney Plus, super offerta pre lancio!

Il conto alla rovescia è iniziato: a Marzo 2020 tutti i contenuti Disney saranno disponibili sulla piattaforma streaming Disney Plus. I prezzi concorrenziali daranno filo da torcere a colossi come Netflix e Amazon. Scopri come accedere alla super offerta!

È quindi arrivata la data. Da Marzo 2020 tutti i contenuti Disney arriveranno anche in Italia con la nuova piattaforma Disney Plus. Ecco il comunicato stampa che è giunto nella newsletter di tutti gli appassionati.

“La magia regnerà sovrana, la Forza si risveglierà e i tuoi personaggi preferiti vivranno per la prima volta insieme. Le storie più emozionanti di sempre hanno trovato finalmente la loro casa.”

Disney Plus: come accedere al mese di prova gratuito

In questi giorni, sulla pagina ufficiale di Disney+, sarà possibile iniziare a ricevere le primissime anticipazioni di quanto ci aspetta da qui a breve tempo. Se la curiosità guida le tue gesta e l’attesa – oltre ad aumentare il desiderio – pungola a più riprese la tua impazienza, esiste una soluzione che potrebbe fare al caso tuo: registrati alla newsletter e resta aggiornato su tutte le promozioni e le novità che il nuovo canale Streaming ha in serbo per noi. Ecco il link provvidenziale da cui attingere per lo sconto per l’intero anno!

Disney Plus: il prezzo degli abbonamenti

Ma il prezzo? Questa è la questione che interessa a gran parte degli appassionati. Il prezzo di lancio dell’abbonamento annuale, secondo le stime, si aggirerebbe intorno ai settanta dollari, 69.99 per la precisione, che si traduce in 5,18 euro al mese. Per chi volesse ci sarà anche la possibilità di abbonarsi mensilmente al costo di 6,18 euro al mese. Zero pubblicità e zero costi aggiuntivi a convincere anche i più indecisi.

Disney Plus in arrivo a marzo 2020 in Italia Fonte: WIkimedia Commons
Fonte: Wikimedia Commons

Cosa comprende il catalogo di Disney Plus?

All’interno della piattaforma streaming del colosso Disney troveremo cinque enormi universi. Disney, Pixar, con l’intero catalogo di corti e lungometraggi animati, Marvel, con tutti i film e le serie tv prodotte a tema super eroi, National Geographic e, infine, Star Wars.

È proprio quest’ultimo prodotto quello che più attira gli utenti. Con l’arrivo della serie a tema Star Wars, The Mandalorian, che ha raccolto un numero incredibile di fan anche grazie al meme su Baby Yoda, il prodotto creato da George Lucas sarà certamente uno dei più visti sulla piattaforma Disney Plus.

Disney Plus in arrivo a marzo 2020 in Italia Fonte: WIkimedia Commons
Immagine dal web

Una grande novità di Disney+ che lo distingue da Netflix e Amazon Prime, per esempio, è la possibilità di scaricare film e serie tv del catalogo fino ad un massimo di dieci diversi dispositivi.

Seguici su Facebook

Leggi anche: Disney+ 2020, in arrivo nuovi film e serie tv

Adv

Related Articles

Back to top button