Vi abbiamo mostrato le scene più tristi e quelle che più danno i brividi. Ora cambiamo totalmente tema e vi portiamo allegria con le 5 scene Disney più divertenti in assoluto.
Tutti vorremmo recuperare un po’ di allegria in questo periodo buio. Disney, come sempre, ci viene incontro con i suoi film che da sempre ci divertono in svariati modi.
Ecco per voi alcune delle scene più divertenti provenienti dai loro film.
Capitan Uncino e Spugna (Peter Pan)
Uno dei duo più divertenti della filmografia Disney è sicuramente quello composto dal cattivissimo Capitan Uncino e dal suo goffo mozzo Spugna. Svariati sono i siparietti fra i due che ci riempiono di risate, essendo Spugna decisamente sbadato e Capitan Uncino particolarmente suscettibile.
Una delle più divertenti è sicuramente quella in cui il mozzo dovrebbe fare la barba al suo capitano, ma gli copre il volto con un asciugamano e si ritrova a sbarbare il didietro di un pennuto.
Kronk in cucina (Le Follie dell’Imperatore)
Tra i film Disney più divertenti in assoluto non si può non citare “Le Follie dell’Imperatore“, in cui ogni personaggio contribuisce a far ridere lo spettatore. Kronk sicuramente è uno dei personaggi più simpatici del film e numerose sono le scene divertenti di cui è protagonista.
La scena più iconica è sicuramente quella in cui il simpatico omone e il suo capo Yzma devono scendere nel laboratorio segreto, ma Kronk abbassa la leva sbagliata, spedendo la perfida donna in pasto ai coccodrilli.
Una cucuzza, due cucuzze… (Lilo e Stitch)
Chi non ha mai riso davanti al piccolo esperimento 626 e ai suoi inseguitori Jumba e Pleakley?
Tra le scene più divertenti che coinvolgono Stitch e i due alieni c’è sicuramente quella in cui il mostriciattolo blu e Jumba si passano una pistola al plasma tappata con una carota, recitando la filastrocca delle cucuzze.
Scoiattolo! (Up)
Anche Pixar ci regala risate, in particolare qui parliamo di “Up” e del cane parlante Dug.
Ogni spettatore è stato rallegrato dalla presenza del cane, soprattutto per le sue uscite buffe e fuoriluogo.
Qui parliamo infatti degli scatti che Dug ha ogni volta che pensa ci sia uno scoiattolo nei paraggi.
Mushu e “Carolina” (Mulan)
Ultime, ma non per importanza, sono tutte le scene con protagonista Mushu in “Mulan“. Il piccolo draghetto rosso, infatti, è sicuramente uno dei personaggi più simpatici di questo Classico Disney.
Una delle più famose è quella dell’insulto al cavallo di Mulan durante il loro primo incontro, in cui gli dà della mucca.
Sicuramente queste sono solo alcune delle tantissime scene Disney che ci fanno ridere. Le vostre preferite quali sono?