Disney Villainous, il gioco da tavolo dei cattivi Disney, è arrivato alla sua terza espansione. Quali sono i nuovi cattivi?
Disney Villainous è il primo gioco da tavolo dove si possono impersonare i cattivi Disney. Pubblicato dalla Ravensburger nel 2018 e arrivato in Italia a settembre 2019, ora può contare su una nuova espanzione intitolata Perfectly Wretched, la quale si aggiunge alle altre due (Wicked to the Core e Evil Comes Prepared). Il titolo del gioco è un omaggio a Crudelia De Mon, uno dei personaggi che potrete giocare nel gioco: infatti, quando Crudelia arriva a casa dei cuccioli, Anita le chiede How are you? (Come Stai?) e Crudelia le risponde Miserable, darling, as usual. Perfectly wretched. (Miseramente cara, come al solito, superbamente a pezzi) L’espansione è prevista per il primo Marzo 2020 negli Stati Uniti.
Chi sono i nuovi cattivi di Disney Villainous – Perfectly Wretched?
La prima, come anticipato, è Crudelia De Mon, l'”ereditiera ricca sfondata”: lei dovrà riuscire a catturare tutti e 99 i cuccioli, proprio come nel cartone.
Poi c’è Pietro Gambadilegno, l’arcinemico di Topolino: Sembra che lui invece avrà una serie di obiettivi diversi, e ad ogni partita dovrà sceglierne 4 da raggiungere.
Infine abbiamo Madre Gothel, la “madre” di Raperonzolo: lei dovrà lavorare per essere considerata una persona di fiducia.
Comunque, è importante sottolineare come questa espansione possa in realtà essere giocata da sola (proprio come le altre espansioni), e non ha bisogno del gioco base.
Quindi, tra il gioco base Disney Villainous e le tre espansioni (queste ultime per ora esistono solo in inglese) abbiamo un totale di 15 Cattivi diversi che si possono impersonare, tra Jafar, Ade, Yzma, Scar e molti altri.
E voi quanto Cattivi vi sentite?
Seguici su:
- NEWS INFONERD: https://metropolitanmagazine.it/category/infonerd/
- PAGINA FACEBOOK INFONERD: https://www.facebook.com/InfoNerd.MMI
- PAGINA INSTAGRAM INFONERD: https://www.instagram.com/infonerd.mmi/?hl=it