Divorzio Totti-Blasi, l’ex capitano si presenta a sorpresa in tribunale: continua la “guerra Rolex”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Il 19 aprile Francesco Totti, ex capitano della Roma e campione del mondo con la Nazionale, ha presenziato durante un’udienza del processo che deve decidere su chi fosse in possesso di tre orologi Rolex comprati dall’ex calciatore mentre era sposato con Ilary Blasi.

La conduttrice televisiva, esattamente come Totti, non ha ancora deposto a riguardo dato che il giudice non ha ancora messo in calendario quando le due parti nel procedimento potranno testimoniare.

Le date fondamentali nel divorzio Totti-Blasi sono due: una è il 19 aprile, l’altra il 31 maggio. Nell’udienza di oggi si dovrebbe discutere dei Rolex, mentre a maggio si parlerà del divorzio vero e proprio. In particolare si cercherà di stabilire l’addebito del divorzio, cioè chi dei due ex sia da ritenere responsabile nella rottura. E pare che in quell’occasione l’ex capitano della Roma sia pronto a fare i nomi di altri presunti tradimenti da parte dell’ex moglie.

La vicenda dei Rolex di Totti-Blasi

Photo Credits:open.online

Dopo la separazione di Totti e Ilary Blasi, l’ex calciatore ha denunciato che la moglie e il padre di lei avrebbero svuotato una cassetta di sicurezza nella quale si trovava una collezione di Rolex di proprietà dell’ex capitano della Roma.

Il nuovo round di oggi, un’udienza tecnica, serviva al magistrato per stabilire quali prove sono ammesse per definire la causa del possesso degli orologi, niente a che vedere con la proprietà, e per riavere quei famosi gioielli. Semplificando: alla fine di questa lunga trafila sapremo chi tra marito e moglie, potrà tenere in custodia i quattro Rolex, tra cui un costosissimo Daytona Rainbow (su Chrono24 è venduto dai 300mila ai 400mila euro). Per sapere, invece, di chi è la proprietà dei cronografi, dovrà iniziare una nuova causa che non è stata ancora avanzata né da Totti, né da Blasi.

La conduttrice sostiene che una parte dei cronografi le fossero stati regalati, e quindi sarebbero stati in suo possesso, mentre Totti risponde accusandola di mentire, sottolineando che gli orologi sarebbero in maggioranza da uomo.