Djokovic-Norrie, Internazionali BNL d’Italia: ultime e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa mattina alle 11, sul campo principale del Foro Italico, Novak Djokovic scende sulla terra rossa per affrontare Cameron Norrie, nella sfida valida per gli ottavi di finale degli Internazionali BNL d’Italia. Il serbo cerca riscatto dopo un inizio di stagione altalenante. Fin qui non ha sorriso troppo nemmeno il britannico che oggi cerca il colpo grosso. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Djokovic-Norrie.

Djokovic-Norrie, le ultime sul match

TENNIS Novak Djokovic
(Photo credit: Internazionali BNL d’Italia)

Quando scende in campo Novak Djokovic c’è sempre un’atmosfera da grande match. Fin qui il 2023 del serbo però non è stato tra i migliori inizi di stagione della sua carriera e a Roma vuole tornare con toni di trionfo. Al Banja Luka era uscito ai quarti, mentre a Montecarlo agli ottavi contro Musetti tra l’altro, quindi oggi avrà davanti a sé un altro bivio per provare ad mantenere invariate le gerarchie anche nel ranking mondiale. Al momento infatti c’è Alcaraz pronto a tallonarlo, anche se l’uscita di ieri ha minato la sua rincorsa. Davanti a sé troverà Cameron Norrie che quest’anno ha raggiunto due finali, perdendole entrambe. Una agli ASB Classic e l’altra all’Argentina Open. Occupa il tredicesimo posto del ranking e viene dal successo contro Fucsovics.

Dove vedere in diretta la sfida

La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky che ha dedicato due canali alle partite degli Internazionali d’Italia, ovvero Sky Sport 1 e Sky Sport Tennis.

Maria Laura Scifo

Seguici su Google News

Seguici su Metropolitan Magazine