Dodi Battaglia e Loretta Manfredi, chi è la compagna che non ha mai sposato

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

L’attrice Loretta Manfredi ha avuto una carriera di tutto rispetto e anche se oggi è difficile scoprire quale lavoro la stia impegnando, la ricordiamo anche per il recente Ho conosciuto Magnus di Paolo Angelini. In realtà i fan dei Pooh ricorderanno il suo nome perchè si tratta della seconda donna più importante della vita di Dodi Battaglia, nonchè della madre del suo terzogenito Daniele. Il chitarrista però non la sposerà mai, forse a causa del recente divorzio con la prima moglie Louise Van Buren.

Dodi Battaglia e Loretta Manfredi

La loro relazione tra l’altro durerà ben poco, visto che alcuni anni più tardi Battaglia conoscerà la seconda moglie, Alessandra Merluzzi. Forse della Lanfredi dal punto di vista privato sappiamo ben poco, ma in base alla carriera vissuta dal figlio si può dire che sia lei che Dodi gli abbiano trasmesso la forte passione per il piccolo schermo e per la radio.

Anche se in modo diverso, visto che il rampollo è diventato conduttore radiofonico e televisivo, ottenendo una forte popolarità grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi.

Successivamente, Dodi ha sposato in seconde nozze la pilota Alessandra Merluzzi, ma la relazione è terminata alla fine degli anni ’90. Dopo la seconda separazione, ha sposato Paola Toeschi. Nel 2010 la donna ha scoperto di avere un tumore. Per la coppia fu uno shock grandissimo che cominciò ad affrontare un viaggio fatto di interventi e terapie. Dopo aver vinto la sua battaglia la donna ha scritto un libro: ‘Più forte del male‘.

Seguici su Google News