La situazione in casa Genoa dopo l’arrivo del nuovo allenatore è leggermente migliorata, senza svoltare definitivamente. I rossoblù liguri, dopo il pesante 6-0 subito dalla Fiorentina il 17 gennaio, sono stati protagonisti di una serie di risultati utili che non ha portato sconfitte, ma neanche vittorie. Sei pareggi consecutivi con sole due reti realizzate e due incassate. Una grande solidità difensiva abbinata, però, ad un atavico mal di gol che lascia in zona rossa, comunque, il Grifone. La squadra allenata da Alexander Blessin potrà contare, però, su capitan Domenico Criscito che ha deciso di rimanere nel capoluogo ligure fino al termine della stagione.
Domenico Criscito resterà al Genoa almeno fino a giugno: rimandato il trasferimento al Toronto
Cuore di capitano che vince sul denaro. Domenico Criscito, non è certo una notizia, aveva trovato l’accordo economico con il Toronto, la squadra canadese della MLS che si è già assicurata la firma di Lorenzo Insigne del Napoli. Uno dei due obiettivi italiani rimasti alla compagine nordamericana sono Andrea Belotti ed il terzino genoano.
Quest’ultimo sarebbe dovuto volare in Canada in questo mese per firmare il contratto ed unirsi ufficialmente alla sua nuova squadra. Non accadrà. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il calciatore avrebbe deciso di rimanere per aiutare la squadra a conquistare la salvezza. Un capitano pronto ad affondare, fino a giugno, con la sua nave. Il futuro, poi, sembra davvero essere scritto e parlerà americano.
Seguici su Metropolitan Magazine
(Credit foto – pagina Facebook Fantamagazine)