Dominick Mysterio, figlio di Rey, è prossimo al debutto in WWE ora che si è inserito nella storyline fra il padre e Seth Rollins. In questo special scopriremo di più sul giovane luchador.

Dominick Mysterio e Lance Storm

Domick Mysterio
Sicuramente un grande maestro – Fonte : SEScoops

Dominick Mysterio iniziò un periodo di allenamento della durata di tre mesi presso la Storm Wrestling Accademy di proprietà di Lance Storm; l’ex ECW ha allentato lottatori quali Tyler Breeze, Oney Lorcan, Chelsea Green, Taya Valkyrie, Tenille Dashwood , Brian Pillman Jr. ,Peyton Royce e Rachael Ellering. Il 21enne ha completato il suo addestramento presso l’accademia e dall’anno scorso è coinvolto in segmenti insieme al padre .

Apparizioni in WWE

Doppia 619 per Brock – Fonte : WWE.com

Dominick partecipò nel 2005 in WWE quand ora soltanto un bambino nella faida fra Rey Mysterio ed Eddie Guerrero ; La disputa fra i due lottatori denominata I’m your papi riguardava la custodia del figlio di Mr. 619. Nel 2019, una volta terminata la sua apparizione è coinvolto prima nella faida fra suo padre e Samoa Joe quando i due veterani si contendevano lo United States Championship e poi in quella fra Rey e Lesnar. In questa occasione colpì il WWE Champion con la 619, la mossa finale del padre, alle Survivor Series. Nonostante l’intromissione di suo figlio Rey Mysterio non riuscì a strappare il titolo all’ex fighter.

Nell’ultima puntsta di RAW Dominick è apparso durante la diretta a casa di Rey Mysterio in cui l’atleta di San Diego parlava delle due condizioni fisiche dopo il colpo ricevuto all’occhio da parte di Seth Rollins. Alla fine di questo segmento il figlio di Mysterio ha minacciato il Monday Night Messiah dicendo : ” An Eye for an Eye” (un occhio per un occhio. Con queste basi sembra che il debutto in WWE è ormai alle porte.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmagazineitalia

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA