
Dominique Aegerter in MotoE con Intact GP anche nel 2021
Dominique Aegerter correrà nuovamente nel 2021 con il team Intact GP con l’obiettivo di vincere la coppa del mondo MotoE.
Dominique Aegerter potrebbe correre nel 2021 anche nel WorldSSP
Dopo l’ottima stagione di debutto con due vittorie e due terzi posti, Dominique Aegerter è stato confermato nel team Intact GP in MotoE anche per il 2021. Il pilota svizzero in questa stagione proverà a conquistare il titolo del mondiale elettrico, sfuggito in questo 2020 anche per numerosi episodi sfortunati, come quelli di Gara2 del GP dell’Emilia Romagna e Gara1 del GP di Francia.

“Sono emozionato di tornare in MotoE nel 2021 con il team Dynavolt Intact GP. Abbiamo avuto una grande stagione quest’anno con due vittorie e due terzi posti. Purtroppo abbiamo anche avuto sfortuna in diverse occasioni, quando sono stato buttato giù due volte. Alla fine sono arrivato terzo in classifica generale. E’ stato comunque un momento incredibilmente bello per me quando ho ricevuto il premio per il terzo posto assoluto alla cerimonia di premiazione di domenica scorsa. E’ la mia prima medaglia in una serie di gare FIM. Vorrei ringraziare la squadra, in particolare i team manager della Dynavolt Intact GP, per aver continuato a credere in me e per avermi dato questa opportunità di correre di nuovo per loro. Non vedo l’ora di tornare in MotoE.” – Dominique Aegerter
Dominique Aegerter potrebbe correre nel 2021 anche in un’altra categoria. Manca solamente l’ufficialità ma il pilota elvetico probabilmente correrà anche nel WorldSSP con la Yamaha del team Ten Kate.
SEGUICI SU:
? INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
? YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
?️ SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
? PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/763761317760397
? NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/
Simone Cervelli