Donatella Rettore e lo spoiler a Domenica In: ”Sarò a Sanremo 2024”, come reagirà Amadeus?

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La cantate Donatella Rettore ha rivelato che sarà a Sanremo 2024. Tutto questo è accaduto a Domenica In, con una Mara Venier incredula. Resta da capire come reagirà Amadeus a questo spoiler.

Donatella Rettore sarà a Sanremo 2024: l’annuncio

Donatella Rettore Sanremo 2024
Photo Credits: Ilsussidiario.net

Ospite a Domenica In, Donatella Rettore ha annunciato che sarà a Sanremo 2024. La cantante, infatti, dopo essersi esibita ha annunciato di essere pronta a calcare il palco del Festival della canzone italiana. Mentre Mara Venier parlava di tutte le esibizioni della Rettore al Festival di Sanremo, la cantante si è lasciata sfuggire un piccolo spoiler:

“Non è detto che tu non mi veda a Sanremo 2024” 

Mara ha subito chiesto se quest’anno Donatella avrebbe partecipato alla kermesse, e Rettore ha affermato:

“Già. Ho dato un piccolo spoiler” 

L’artista ha quindi dato una piccola anticipazione sulla sua presenza, ma è da capire se parteciperà come ospite oppure alla serata duetti. Donatella Rettore ha partecipato 5 volte al Festival di Sanremo, l’ultima nel 2022 nel duetto con Ditonellapiaga con il brano Chimica. Qualora la notizia fosse vera disogna capire come reagirà allo scoop, adesso, Amadeus considerando che ogni notizia riguardante la kermesse è sempre rivelata ufficialmente dal direttore artistico.

Seguici su Google News