Calcio

Donati, il Monza tenta il grande colpo

Il Monza continua la programmazione in vista del prossimo campionato di Serie B. Il club brianzolo ha grandi ambizioni, testimoniate anche dalle grandi manovre che sta operando sul calciomercato con l’ad Galliani in prima fila. Dopo l’arrivo ufficiale Gytkjaer e quello ormai certo di Barberis, secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, anche Di Gregorio e Bettella sembrano molto vicini al Monza, insieme Giulio Donati e Marco Maric.

Donati, il Monza ci prova

Giulio Donati potrebbe ripartire dalla Serie B. Esterno destro, classe 1990, è cresciuto nelle giovanili dell’Inter. Dopo alcune esperienze in prestito, Donati ha raggiunto il punto più alto della sua carriera trasferendosi in Germania al Bayer Leverkusen: con i tedeschi ha esordito anche in Champions League. Poi l’esperienza sempre in Germania con il Magonza, prima del suo ritorno lo scorso dicembre al Lecce. Donati ha il contratto in scadenza, e potrebbe fare al caso del Monza.

Donati LaPresse
Giulio Donati – Photo credits: LaPresse

Secondo Gianluca Di Marzio, Donati sarebbe molto vicino a firmare con il Monza. Sarebbe un colpo molto importante per la squadra di Brocchi, desiderosa di disputare un campionato di alto profilo.

Monza candidato alla Serie A?

La società brianzola non ha mi nascosto le sue grandi ambizioni. Il calciomercato, per poter ambire alla promozione, o comunque disputare un campionato cadetto di alto livello, dovrà essere all’altezza. Nei giorni scorsi Tuttosport aveva lanciato la suggestione Daniel Maldini, giocatore offensivo classe 2001 di proprietà del Milan, secondogenito di Paolo, ex bandiera rossonera. L’ad del Monza, Adriano Galliani, in un’intervista rilasciata a Sky Sport ha annunciato che il Monza farà un grande mercato.

Seguici su Facebook!

Back to top button