Jennifer Garner e Mark Ruffalo dopo 18 anni tornano a lavorare insieme. In arrivo oggi su Netflix The Adam Project, il film d’avventura con Ryan Reynolds.
I due tornano a vivere momenti di nostalgia perchè a parte l’uscita di questo nuovo film, sempre sulla piattaforma Netflix i due rivivono un momento che li porta indietro a una delle loro commedie piu romantiche e tenere in circolazione: 30 anni in 1 secondo. E’ un coming of age a dir poco emozionate, il film parla di due migliori amici che si sono allontanati da adolescenti per poi ritrovarsi grazie a un mitico colpo di magia. La protagonista è l’adolescente Jenna che desidera crescere in fretta sperando di diventare una giornalista di moda di successo, però diventa adulta all’improvviso e si rende conto che è cinica, che ha perso di vista il migliore amico Matty e che parla a stento con i propri genitori. Per riappropriarsi dei suoi obiettivi la ragazza dovrà fare i conti con se stessa e con le proprie scelte, entrando nella vita del ragazzo che nel frattempo era diventato un fotografo con una fidanzata mozzafiato.
L’attrice pubblica sul proprio Instagram un video dolcissimo, ricordando i vecchi tempi rievocando la scena cult del divano per due a mangiare snack.
C’è complicità tra i due, le risate sono ancora tutte presenti su quel divano, si vede anche dal linguaggio del corpo dei due durante la premiere del nuovo progetto a New York. I due scherzano sul fatto che Ryan Reynolds potesse essere figlio dei due personaggi precedentemente interpretati chiedendosi ridendo come sia possibile che sia nato cosi alto.
Sempre su Instagram Jennifer Garner posta due immagini che confrontano i due film a quasi due decadi di distanza, sempre sul divano abbracciata a Mark Ruffalo. In alto possiamo trovare 30 anni in 1 secondo e in basso The Adam Project.
Mark Ruffalo, oggi ha 54 anni ed è sposato con Sunrise Coigney da 22 anni. I due hanno tre figli Bella, Odette e Keen (14, 16, 20 anni), che hanno accompagnato i genitori a New York durante la premiere di The Adam Project. D’altro canto, la 49 enne Jennifer Garner è arrivata sola all’evento senza i tre figli che ha avuto con Ben Affleck, si chiamano Violet, Seraphina e Samuel (16, 13, 10 anni).
11 Marzo
Valeria Muratori