La Mattel, dopo il successo di Barbie, passa a Polly Pocket con Lily Collins. La conferma arriva da Variety direttamente da Robbie Brenner a capo dei progetti cinematografici Mattel.
Arriva il film di Polly Pocket con Lily Collins

Per chi è cresciuto negli anni ’90 Polly Pocket è una vera e propria istituzione. La piccola bambolina di plastica con un micro-mondo composto da scrigni e accessori colorati arriva al cinema, dopo l’enorme successo di Barbie con Margot Robbie. Il film Mattel sul mondo di Polly Pocket è già in lavorazione e a quanto pare la protagonista sarà proprio Lily Collins, star di Emily in Paris. A confermarlo è Robbie Brenner, capo dei progetti cinematografici Mattel, su Variety.
”Prima di tutto, [Lena Dunham e Lily Collins] sono due tra le mie persone preferite in assoluto. È stata una collaborazione fantastica. Lena è molto collaborativa, si rimbocca le maniche e le piace un sacco ascoltare e prendere appunti. È incredibile. Lily è così intelligente, così precisa e produttiva. È stata una collaborazione incredibile, quindi ne siamo entusiasti. Speriamo di realizzarlo in futuro, a un certo punto.”
Robbie Brenner e Kevin McKeon sono capo del progetto per Mattel Films, Lena Dunham, invece, sarà coinvolta come regista e sceneggiatrice e Liz Watson e Michael P. Cohen come produttori esecutivi.
Sembra che Mattel rilascerà almeno altri 14 film legati a diverse proprietà di giocattoli; dopo Barbie e Polly Pocket quali saranno le altre pellicole? Per ora nessuna informazione a riguardo, stessa sorte circa la data di uscita del film Polly Pocket in quanto il progetto è ancora alle fasi iniziali.
Photo Credits: Teen Vogue
Foto in copertina: Variety
Seguici su Google News