Gossip

Dopo la diffida di Giuliano Condorelli, scatta la passione tra Rosalinda e Zenga

Rosalinda si lascia andare e finalmente arrivano i baci nella notte con Zenga dopo la grande puntata di ieri sera e le grandi rivelazioni che la donna finalmente ha rivelato in diretta nazionale.

Dopo la diffida del fidanzato Giuliano Condorelli, che tramite il suo legale ha chiesto di non essere più nominato nella Casa del GF Vip, la Cannavò rompe gli indugi con Andrea e poco prima del sorgere del sole, tra le coperte nel lettone, si scambia effusioni intime.

Rosalinda e Andrea Zenga, attratti per giorni l’una dall’altro, alla fine si regalano un incontro ravvicinato fatto di batticuore e tanto feeling. Affini, se ne stanno abbracciati e si scambiano ‘bocca a bocca’ che mandano in brodo di giuggiole i fan, quelli che volevano vederli insieme.

Durante la puntata serale Signorini ha chiesto ai due di chiarire cosa stesse accadendo tra loro, dopo il ‘quasi’ bacio di San Valentino. La bella 28enne ha ammesso di essere un po’ dispiaciuta per essere stata interrotta, mentre era ‘a tu per tu’ con Zenga nella stanza arancione, dagli altri inquilini.

Poi per lei è arrivata una momentanea doccia fredda. Rosalinda, devi sapere che Giuliano ci ha fatto arrivare attraverso il suo avvocato la richiesta di non parlare più di lui. Una richiesta che ha esteso a tutti quanti, te compresa. Quindi vi chiedo di rispettare in tutti i modi quello che Giuliano, attraverso i suoi avvocati, ci ha chiesto”, le ha comunicato Alfonso.

La Cannavò è rimasta stupita, interdetta, è sembrata addolorata. Tommaso Zorzi le ha dato un consiglio, però, che l’ha quasi liberata da un peso. “Fa male ma poi ti farà stare bene. Anzi, sfrutta questa cosa proprio come un nulla osta. E’ un nulla osta. A questo punto, liberi tutti. Diciamo che è un segnale, ti consiglio di vederla in questo modo e andare avanti”, le ha detto.

Pulsante per tornare all'inizio