Gossip e Tv

Giuliano Condorelli, chi è il fidanzato “tradito” da Rosalinda Cannavò

Giuliano Condorelli è noto al gossip perché fidanzato con Rosalinda Cannavò (in arte Adua Del Vesco). Una storia d’amore tra luci e ombre, secondo quanto emerso nei racconti dell’attrice durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ma comunque capace di affascinare i fan.

Nato nel 1993 a Messina, Giuliano Condorelli ha lasciato la Sicilia quando aveva 18 anni per frequentare l’Università Cattolica di Milano. Laureatosi in Business Administration nel 2014, nel 2015 si è trasferito a Roma per frequentare un master in Management alla Luiss Guido Carli. Il ragazzo ha preso la specializzazione in due anni, laureandosi con 110 e lode nel 2017. Concluso il percorso di studi comincia a lavorare per Prada, prima come Pricing Analyst e successivamente come Retailer Analyst. Della sua storia personale si sa poco, e sembra che condivida con la Cannavò l’amore per la Sicilia. Sulla sua biografia non è emerso molto altro, ma qualche dettaglio prezioso ci aiuta a tracciare un quadro più approfondito e completo.

Si scopre così che è un uomo in carriera, particolarmente attento a non dispensare troppe notizie sul suo privato – complice la sua estrema riservatezza (nonostante la popolarità della fidanzata e i riflettori del GF Vip puntati sul loro amore) – e profondamente legato ai valori della famiglia, dell’amicizia e del lavoro.

Di origini italo-tedesche, Giuliano è alto 1,85m ed ha un fisico statuario. Da quando è entrato nel mondo della moda si fa chiamare Julian Condor e pare si frequenti con Adua già da diversi anni. La stessa attrice ha confidato che lui è stato l’unico vero fidanzato mai avuto, spiegando che Giuliano è stato l’unico uomo a starle accanto in questi anni. Ultimamente tra i due c’è stata un po’ di maretta per via dell’amicizia speciale nata tra Adua e Dayane. Le due si scambiano spesso baci appassionati e carezze che trascendono i semplici gesti d’amicizia. Un comportamento che non è piaciuto molto al giovane, il quale è stato convinto da Alfonso Signorini a riappacificarsi con Adua nel periodo di Natale.

La storia d’amore tra Giuliano Condorelli e Adua Del Vesco, per stessa ammissione dell’attrice, avrebbe segnato un decisivo cambio di rotta per lei. Una svolta in salsa romantica e dolcissima che l’avrebbe vista immergersi tra le braccia di lui, sicuro e determinato nel portare avanti il loro rapporto fatto di grande fiducia e rispetto reciproci. Ma durante il Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò si sarebbe interrogata sul suo futuro con il compagno, al punto da sollecitare nell’immaginario del pubblico anche l’orizzonte di una crisi o, al limite, quello di una clamorosa rottura.

La loro vita privata è finita, giocoforza, nelle maglie della narrazione collaterale alle dinamiche del reality, e sappiamo che l’imprenditore ha sostenuto la sua dolce metà anche nel periodo duro dell’anoressia. Si sarebbero conosciuti ai tempi del liceo, finendo per perdersi di vista per un certo periodo prima di ritrovarsi, innamorati e felici, l’uno tra le braccia dell’altro.

Alla fine Giuliano si è presentato fuori dalla casa del Gf Vip 5 per parlare con la sua Rosalinda e per capire se tra di loro c’è ancora amore un mese fa. Rosalinda si è emozionata ma solo dopo una decina di giorni da quell’incontro la bella attrice si è baciata con Andrea Zenga. Storia finita con Giuliano?

Back to top button