Gossip e TV

Julian, il fidanzato di Adua, è furioso e si sfoga sul social

Adv

Negli ultimi giorni Adua sta soffrendo molto a causa del fidanzato Julian, dal quale non arriva più alcun segnale. A peggiorare le cose, poi, è stato l’ultimo gossip sfoderato da Giacomo Urtis. Giuliano, però, poche ore fa ha rotto il silenzio.

Adua, infatti, ha cominciato a nutrire dei forti dubbi sul fidanzato Julian che, dopo una breve apparizione la prima settimana, non le ha più dato alcun segnale.

Adua, infatti, teme che lui abbia deciso di lasciarla, soprattutto perché durante l’ultimo incontro con la sua famiglia lui non c’era e lei non riesce davvero a capire il perché.

Così, mentre lei entra sempre più in crisi anche a causa del gossip di Giacomo Urtis (che ha raccontato di un suo bacio con una collega) Julian ha deciso di rompere il silenzio. Su Instagram, infatti, ha raccontato come stanno le cose con Adua.

“Non sarei mai voluto essere qui ad intervenire e dire e fare queste cose su Instagram” ha detto il ragazzo, nelle sue stories. Giuliano, poi, ha spiegato di essere un tipo discreto e riservato e che, per questo, spesso non interviene né prende una posizione.

“Adesso intervengo perché sono abbastanza triste.” ha detto poi. “Vengono fatte tante insinuazioni dentro e fuori la Casa su tante cose, soprattutto sulla nostra relazione. La nostra è una relazione incredibile che se iniziassi a raccontarvi, la maggior parte di voi non ci crederebbe. Io la custodisco gelosamente, in maniera molto protettiva e questo lo sa molto bene anche Rosalinda.” ha spiegato

“Se non mi avete visto al Grande Fratello è perché non mi è stato permesso. Ciò non significa che non ho fatto nulla o non abbia organizzato tanto e pensato molto ma, non so per quale motivo, non mi è stato permesso da settimane a questa parte.” ha spiegato.

Attraverso il suo account Instagram, Julian, ha lanciato una nuova campagna social dal titolo “Ho sbagliato anche io”. Il suo unico obiettivo è riuscire sempre a far trionfare il bene e la verità. Ovviamente con questo messaggio vorrebbe anche difendere Adua. Fortunatamente la sua iniziativa ha iniziato a girare molto sui social. Ma questo non ha deviato il problema delle fazioni. Infatti anche in questo contesto c’è chi si schiera a favore dell’iniziativa e di Adua e chi contro. Non si può mettere ancora un punto alla storia di Adua. Molto è stato detto e lo choc nei suoi fan è stato troppo. Purtroppo non tutti perdonano così rapidamente. Attendiamo, il tempo darà i suoi frutti.

Adv
Adv
Adv
Back to top button