Gossip e Tv

Adua Del Vesco in passato ha baciato un’attrice famosa, non solo Dayane

Giacomo Urtis e i suoi gossip (che potrebbero essere veri o meno) stanno attirando non poco l’attenzione dei vipponi e del pubblico a casa. Dopo il pettegolezzo su Selvaggia Roma, eccone uno nuovo che riguarda, invece, Rosalinda Cannavò, nota ai più come Adua Del Vesco che in passato ha baciato un’attrice famosa.

Secondo lo scoop lanciato dal chirurgo estetico, guest star di questi giorni nella Casa più spiata d’Italia, la gieffina in passato si sarebbe baciata con una donna, anche lei attrice con la quale, forse, potrebbe aver condiviso il set insieme. Chissà! Nell’attesa di scoprire la sua identità e se questa notizia sia vera o meno, Giacomo Urtis ha detto quanto avrebbe dichiarato la misteriosa attrice in questione:

Dayane non è l’unica donna che Adua ha baciato! L’ha fatto anche con me

Ma quale sarà stata la reazione di Adua Del Vesco a questa notizia? L’attrice ha stoppato subito la cosa, dicendo che non ricorda una cosa simile. Così anche gli altri vipponi hanno cercato di aiutarla a capire qualcosa in più:

“Che io ricordi non è mai successo! Sto pensando… io non ho baciato nessuna! Concentriamoci sul gossip. Attrice di fiction no!”

Il gossip di Giacomo Urtis sulla Del Vesco, dunque, sarà vero o falso? Dayane ha così provato ad indagare sul passato dell’amica, ma Adua ha cercato di sviare l’argomento. “E nella vita normale? Un’esperienza così con una donna?”, ha chiesto la modella brasiliana. “Quella è un’altra domanda a cui non rispondo”, ha risposto Adua chiudendo l’argomento.

Back to top button